logo

Rita Rusic parla di Clizia e Paolo: “Dopo i baci doveva esserci altro…”, l’attuale situazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-13

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno vivendo la quarantena lontani. Dopo avere terminato il loro impegno con la Casa del Grande Fratello Vip, la coppia non si è ancora potuta vivere appieno per via delle terribile emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro Paese. In queste ore, Rita Rusic, amica di entrambi, ha voluto dire …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno vivendo la quarantena lontani. Dopo avere terminato il loro impegno con la Casa del Grande Fratello Vip, la coppia non si è ancora potuta vivere appieno per via delle terribile emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro Paese. In queste ore, Rita Rusic, amica di entrambi, ha voluto dire la sua sul loro rapporto.

Rita Rusic parla di Paolo e Clizia: “Dopo i baci doveva esserci altro…”

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, la coppia ha vissuto un “senso d’insoddisfazione” per non potersi ancora vivere a 360°. Proprio in questi giorni, Clizia Incorvaia ha affermato che la storia con Paolo Ciavarro andrà avanti nella maniera più discreta possibile, condividendo ben poco sui social (cliccare per credere). Oggi invece, Licia Nunez in diretta con Rita Rusic, hanno parlato dei due biondini innamorati:

Clizia attualmente si trova in Sicilia ad aspettare Paolo. Vorrebbe volare via, magari per mezzo del’etere o con un’astronave. Forse potrà raggiungerlo a maggio. Non vedono l’ora di incontrarsi. Queste cose tirate ti lasciano un certo senso di insoddisfazione. Sono due adulti e, dopo i baci, avrebbe dovuto esserci qualcos’altro…

“Antonella Elia? Una beffa!”

Nel corso della diretta era presente in chat anche Zequila ma, sia Licia che Rita non hanno parlato di lui. La Rusic, invece, si è lasciata andare parlando di Antonella Elia:

Io sono stata adorabile con lei. Ho visto questa ragazza, con questo fuoco e ho cercato di capirla. Ho cercato di assecondarla, ma poi mi ha nominato. Una beffa!

Potrebbe interessarti anche