logo

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati? La coppia smentisce la crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-17

AGGIORNAMENTO: Riccardo e Roberta sono comparsi insieme sui social smentendo le voci di una presunta crisi. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati? A distanza di un paio di mesi dalla loro volontà di uscire insieme dal trono Over di Uomini e Donne (e proprio quando rispunta fuori Ida Platano) pare che le cose …

article-post

AGGIORNAMENTO: Riccardo e Roberta sono comparsi insieme sui social smentendo le voci di una presunta crisi.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati? A distanza di un paio di mesi dalla loro volontà di uscire insieme dal trono Over di Uomini e Donne (e proprio quando rispunta fuori Ida Platano) pare che le cose siano già precipitate.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati? E intanto rispunta Ida Platano

Oltre al silenzio social di entrambi, proprio Roberta Di Padua ha fatto sparire tutte le fotografie insieme a Riccardo Guarnieri a testimonianza che qualcosa – chiaramente – non va.

Ed intanto, guarda caso, Ida Platano è tornata a Uomini e Donne per darsi una seconda possibilità dopo la rottura (dolorosissima) da Riccardo.

La dama ha deciso di mettersi alle spalle la nuova relazione del suo ex Riccardo e rimettersi in gioco nel programma di Maria De Filippi:

Ho deciso di darmi una nuova opportunità, mi piacerebbe conoscere Luca e Marco.

Ida quindi ha deciso di ripartire da capo. Proprio a Uomini e Donne era iniziata la sua storia con Riccardo Guarnieri che, tra alti e bassi, aveva superato diversi momenti di crisi, compresa la loro partecipazione a Temptation Island.

Potrebbe interessarti anche