logo

Riccardo Guarnieri e Ida Platano: ecco perché lui aveva cancellato le foto, news sull’ultima crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-07

Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno ancora insieme. La coppia nata durante il trono over di Uomini e Donne, nel corso della loro relazione hanno vissuto spesso momenti particolari tra alti e bassi. Proprio nella puntata andata in onda ieri su Canale 5, i due sono stati ospiti del dating show, aggiornando gli estimatori. Riccardo …

article-post

Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno ancora insieme. La coppia nata durante il trono over di Uomini e Donne, nel corso della loro relazione hanno vissuto spesso momenti particolari tra alti e bassi. Proprio nella puntata andata in onda ieri su Canale 5, i due sono stati ospiti del dating show, aggiornando gli estimatori.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano: ecco perché lui aveva cancellato le foto

Proprio alcune settimane fa l’ultima crisi. Riccardo Guarnieri, aveva anche allarmato gli estimatori, cancellando tutti gli scatti che lo vedevano protagonista al fianco della sua fidanzata. Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, proprio il pugliese ha spiegato che le cose si sono finalmente sistemate anche se hanno avuto un nuovo periodo difficile in cui hanno litigato moltissimo.

Ma per quale motivo era avvenuta la nuova crisi? Lo spiega proprio Riccardo:

Prima di tornare nel programma, nel 2018, fuori dalla trasmissione avevo conosciuto una donna con cui ho avuto una breve liaison che poi  è finita. Lei era molto presa da me, ma io davvero l’ho vista pochissimo e le ho fatto subito capire che in alcun modo ci sarebbe potuto essere un futuro tra noi. Questa persona ha contattato Ida e le ha raccontato di avermi conosciuto, e non so che altro.

Al momento in cui ho ricominciato con lei, non c’era nessun’altra e quindi, come ho già detto, non ho reputato opportuno raccontarle cose accadute precedentemente. Comunque, il motivo scatenante è stato che ho visto due volte una persona. Questa persona ha contattato Ida e le ha raccontato di avermi conosciuto. All’epoca io partecipavo al programma, ero (come sono ora) certo di voler stare con Ida e mai e poi mai avrei frequentato un’altra persona.

E sulla famosa decisione di cancellare le foto in compagnia di Ida Platano, racconta:

Sono stato io a cancellare le nostre foto sui social in seguito a una litigata molto dura con Ida di qualche settimana fa. Il mio è stato un gesto di rabbia.

Adesso, per fortuna, le cose tra Ida e Riccardo vanno bene:

Le cose con Ida stanno andando a gonfie vele: sono tornato proprio da pochissimo da una settimana che abbiamo trascorso insieme, durante la quale siamo stati bene (…) anche se in questo momento devo un po’ smaltire tutto quello che è recentemente successo, cosa che pian piano sta avvenendo, soprattutto dopo i bei giorni che ho trascorso con lei (…) Quando siamo lontani è proprio la quotidianità che vivo con Ida quello che mi manca di più.

Potrebbe interessarti anche