logo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Le spiegazioni al trono over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Come procedono le cose tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? La coppia si è lasciata oppure no? Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri, compresi Ida e Riccardo, tornati in studio per raccontare agli estimatori degli aggiornamenti sulla loro relazione. Ida Platano …

article-post

Come procedono le cose tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? La coppia si è lasciata oppure no? Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri, compresi Ida e Riccardo, tornati in studio per raccontare agli estimatori degli aggiornamenti sulla loro relazione.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati oppure no? Le anticipazioni del trono over

Le anticipazioni giungono – come sempre – dal VicoloDelleNews. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno voluto aggiornare gli estimatori, specie dopo gli ultimi accadimenti della scorsa settimana (cliccare per credere). Proprio il pugliese qualche giorno addietro, aveva cancellato tutti gli scatti di coppia presenti sul suo profilo di Instagram.

Ecco cosa scrive il Vicolo:

Entrano in studio insieme, salutano tutti incluso Giovanni Longobardi conosciuto a Temptation Island che ora fa parte del parterre maschile (…) poi iniziano a raccontare che hanno passato un brutto periodo, come quando si erano lasciati e lui non pensava che questa volta avrebbero risolto.

Ida si lamenta del fatto che non si sente desiderata da Riccardo, tanto che la conduttrice chiede a lui se ha raggiunto la pace dei sensi. Il pugliese dice che il problema è che è stato pesantemente offeso da lei (non dice su cosa) e non riesce a dimenticare. Ora hanno raggiunto un accordo, hanno superato questo momento di crisi, lei dice che non lo ama ma… molto di più! Poi hanno ballato insieme e si sono baciati appassionatamente per tutta la durata della canzone.

Anche l’ultima crisi è stata risolta (si spera…).

Potrebbe interessarti anche