logo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? L’ex cavaliere fa un gesto molto chiaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

E’ finita (ancora) tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? La coppia nata dal trono over di Uomini e Donne ha nuovamente impensierito gli estimatori con la nuova mossa social che non lascerebbe presagire nulla di buono, ma anzi, una bella crisi che puzza di rottura. Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo si sono lasciati? …

article-post

E’ finita (ancora) tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? La coppia nata dal trono over di Uomini e Donne ha nuovamente impensierito gli estimatori con la nuova mossa social che non lascerebbe presagire nulla di buono, ma anzi, una bella crisi che puzza di rottura.

Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo si sono lasciati? Guarnieri non lascia dubbi

Nonostante Ida e Riccardo siano molto innamorati, non riescono mai ad affrontare le criticità in maniera lucida, tanto da tormentarsi e litigare spesso. Questo, senza troppi giri di parole, sarà un periodo negativo per loro e, proprio le ultime dinamiche lo avevano evidenziato, compreso il ritorno della Platano al trono over di Uomini e Donne.

Tra le ultime “mosse” social, Riccardo Guarnieri ha cancellato tutti gli scatti che lo immortalavano insieme a Ida Platano. Nel suo profilo di Instagram quindi, della parrucchiera non vi è traccia. Ma non finisce qui. Il pugliese non la segue più e lei ha fatto altrettanto dopo poco tempo.

Nel profilo di Ida gli scatti in compagnia di Riccardo sono rimasti al suo posto ma, sbirciando le sue Stories, sembrava decisamente sottotono. Quasi sicuramente, durante la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne, si potrebbe parlare dell’argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020 non ti temiamo! Auguri a tutti per un buon anno nuovo!🎆💓🥂

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Potrebbe interessarti anche