logo

Qual è il rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power? La compagna di Al Bano rompe il silenzio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-19

Quando si parla di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, i nostalgici inevitabilmente citano anche Romina Power. Il passato ed il presente del cantante di Cellino San Marco continua ad intrecciarsi, ma quali sono attuale i rapporti tra le due donne? Difficile a dirsi e anche le ultime parole della Lecciso, alla soglia dei suoi …

article-post

Quando si parla di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, i nostalgici inevitabilmente citano anche Romina Power. Il passato ed il presente del cantante di Cellino San Marco continua ad intrecciarsi, ma quali sono attuale i rapporti tra le due donne? Difficile a dirsi e anche le ultime parole della Lecciso, alla soglia dei suoi 50 anni, lasciano dei dubbi.

Loredana Lecciso e Romina Power: in che rapporti sono?

Di recente Loredana Lecciso ha rilasciato una intervista al settimanale Nuovo Tv e tra le altre cose ha svelato anche quali sono i suoi rapporti attuali con Romina Power, ex moglie di Al Bano. Quest’ultimo qualche tempo fa aveva rivolto alle due donne un appello, lasciando intendere l’esistenza di rapporti poco sereni: “Incontratevi e fate pace, vi amo”.

Nel frattempo però le parole della Lecciso non farebbero ben sperare dal momento che avrebbe commentato:

La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. È questione di tempo, e io sono paziente.

Chissà a cosa fa riferimento quando parla di verità. In merito al rapporto con Al Bano, invece, ha spiegato:

Va tutto benissimo. Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale.

Parlando di televisione, infine, Loredana Lecciso ha svelato quali sarebbero le condizioni per un suo eventuale ritorno sul piccolo schermo:

Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi.

Potrebbe interessarti anche