logo

RaiPlay, offerta Natale: serie tv e film in streaming per i bambini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-22

Da oggi, domenica 22 dicembre, tutti i bambini potranno godere di vacanze di Natale davvero magiche grazie all’offerta di RaiPlay a loro destinata. I cartoni e film di animazione preferiti, da guardare con tutta la famiglia, saranno infatti disponibili sulla nota piattaforma grazie all’offerta Kids disponibile a partire da oggi. In tutto sono otto le …

article-post

Da oggi, domenica 22 dicembre, tutti i bambini potranno godere di vacanze di Natale davvero magiche grazie all’offerta di RaiPlay a loro destinata. I cartoni e film di animazione preferiti, da guardare con tutta la famiglia, saranno infatti disponibili sulla nota piattaforma grazie all’offerta Kids disponibile a partire da oggi. In tutto sono otto le nuove serie animate pubblicate in box set, 40 i film tra lungometraggi e cortometraggi e 40 gli episodi speciali di serie animate e programmi Rai dedicati ai più piccoli. Ecco a seguire quale sarà l’offerta completa.

RaiPlay, offerta Natale: tutti i titoli in streaming

Tra i titoli più attesi, la serie “Il fiuto di Sherlock Holmes” ideata dal grande maestro giapponese Hayao Miyazaki: ad oltre 30 anni dalla realizzazione, RaiPlay lancerà in esclusiva sei episodi che, per l’occasione, sono stati restaurati e digitalizzati. Dal primo gennaio verranno trasmessi in esclusiva anche 365 episodi dei mitici “Teletubbies”. Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po faranno compagnia ai piccoli spettatori per tutto il 2020, con una puntata al giorno. Sulla piattaforma digitale ritroveremo tanti dei protagonisti più amati dai bambini: da “Peppa Pig”, al coniglietto “Molang”, da “Topo Tip” ad “Heidi”. E ancora un box set da 150 episodi del classico “Barbapapà”.

L’ampia offerta di Natale comprende anche film adatti ai teenagers come “Angry Birds”, l’intera saga de “La Regina delle Nevi” e tanti cortometraggi speciali a tema natalizio: tra gli altri, “La Storia di Natale” della Pimpa, “Il Natale di Peter Coniglio”, “Il Natale Perfetto” delle simpatiche api di “The Hive”.

Dal 22 dicembre saranno disponibili inoltre 40 episodi natalizi delle serie più amate dai bambini: da Masha e Orso con “Il magico Natale di Masha”, “Un Canto di Natale”, “Buon Natale”, a Peter Pan con “Come Uncino rubò il Natale”, da Kit & Kate con “Regalo di Natale” ai Peanuts con “I misteri di Natale”.

Potrebbe interessarti anche