Quarto Grado, anticipazioni 24 novembre: da David Rossi a Renata Rapposelli e Svetlana Balica, info streaming

24/11/2017 di Francesca Tordo

Quarto Grado, anticipazioni

Saranno tre i casi principali al centro della nuova puntata di Quarto Grado, in onda questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 21:15 circa. Al timone del programma, rigorosamente in diretta tv, troveremo come di consueto Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, pronti ad accogliere i numerosi ospiti che si alterneranno per commentare i gialli affrontati stasera. In primo piano, il mistero sulla morte di David Rossi, il capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra della sede della banca il 6 marzo 2013. Verranno poi affrontati altri due casi con protagoniste due donne, Renata Rapposelli e Svetlana Balica con i relativi sviluppi. Ecco di seguito le anticipazioni e le informazioni per la visione in streaming.

Quarto Grado anticipazioni: i casi di stasera 24 novembre 2017

Nel capoluogo toscano erano giorni bollenti per lo scandalo finanziario che aveva travolto l’Istituto. E la drammatica fine di uno dei dirigenti di MPS più importanti era subito diventata un giallo. La famiglia di David Rossi non ha mai creduto all’ipotesi del suicidio, ma la vicenda è stata archiviata ben due volte. Ora la Procura di Genova (competente a indagare per fatti che riguardano i magistrati senesi) ha avviato due nuove indagini – una per diffamazione e una per abuso d’ufficio – e il caso è stato riaperto.

Oltre al giallo di David Rossi, Quarto Grado stasera torna nelle Marche, dove gli inquirenti cercano la verità sulla morte di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata). A Cosio Valtellino (Sondrio), invece, il 31 ottobre scorso si sono perse le tracce di Svetlana Balica, 44enne moldava la cui denuncia per scomparsa è stata presentata poco dopo la morte – anch’essa misteriosa – del marito.

Social e streaming

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. L’hashtag che rappresenta il tema della campagna di sensibilizzazione dell’edizione è #Abbracciami. Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Per la visione in streaming, infine, basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI