logo

Quanto ha guadagnato Perla Vatiero con la vittoria del Grande Fratello? Ecco la cifra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-01

Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello, oltre alla gloria si è portata a casa un ricco cachet, così come si legge nella versione online de Il Messaggero. Quanto ha guadagnato Perla Vatiero al Grande Fratello Oltre alla gloria televisiva, si è aggiudicata anche un montepremi di alto valore. Ossia 100 mila euro.Di questi 100.000 euro …

spinner

Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello, oltre alla gloria si è portata a casa un ricco cachet, così come si legge nella versione online de Il Messaggero.

Quanto ha guadagnato Perla Vatiero al Grande Fratello

Quanto ha guadagnato Perla Vatiero al Grande Fratello

Oltre alla gloria televisiva, si è aggiudicata anche un montepremi di alto valore. Ossia 100 mila euro.Di questi 100.000 euro guadagnati da Perla Vatiero, però, solo 50.000 saranno devoluti in beneficenza a un ente da lei scelto. 

Ecco altri dettagli:

Perla Vatiero, protagonista di Temptation Island, è entrata in gioco al Grande Fratello a programma già iniziato. A Novembre, in particolare. E ha quindi trascorso più di 4 mesi rinchiusa in casa. 

Tenendo conto del valore del gettone settimanale, che va da 5000 a 15.000 euro settimanali, la Vatiero potrebbe essersi messa in tasca una cifra pari a 90mila euro. 

Cosa ne pensate? “Vuoi o non vuoi”, la concorrente del Grande Fratello si è conquistata un bel “bottino”.

Potrebbe interessarti anche