logo

Quanto guadagnano i Vip a I Soliti Ignoti? Ecco la somma che molti rifiutano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-03

Singolare indiscrezione quella lanciata dal buon Giuseppe Candela via Dagospia. Questa volta nella sua rubrica ha parlato anche de I Soliti Ignoti, famoso game show condotto da Amadeus e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai nel preserale. I Soliti Ignoti: ecco quanto guadagnano i vip che partecipano Ogni sera I Soliti Ignoti incolla …

article-post

Singolare indiscrezione quella lanciata dal buon Giuseppe Candela via Dagospia. Questa volta nella sua rubrica ha parlato anche de I Soliti Ignoti, famoso game show condotto da Amadeus e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai nel preserale.

I Soliti Ignoti: ecco quanto guadagnano i vip che partecipano

Ogni sera I Soliti Ignoti incolla allo schermo 5 milioni di telespettatori, lo show di Amadeus, leader nella sua fascia, ospita in ogni puntata un personaggio noto al pubblico. In questi giorni le puntate prevedono nel ruolo di concorrenti tutti i volti famosi.

Dalle parti di Viale Mazzini raccontano delle grandi difficoltà per la chiusura dei contratti. Il problema? Il compenso. Quanto intascano? Una somma da quasi “figuranti”: 500 euro lordi. Molti rispondono “no grazie”.

Il meccanismo di gioco

La fortuna del game show, tratto dal format americano Identity in onda sul network Nbc, deriva dalla sua particolare formula, che lo distingue dai tanti quiz in onda sui canali italiani. I concorrenti non sono chiamati a rispondere a domande più o meno difficili, ma devono improvvisarsi investigatori, mettendo alla prova il proprio intuito, il proprio fiuto, la propria capacità di osservazione.

Potrebbe interessarti anche