Quanto guadagna Clio MakeUp? Fatturato annuale da urlo: ecco la cifra choc

08/11/2021 di Valentina Gambino

Clio MakeUp

Clio MakeUp (all’anagrafe Clio Zammatteo), intervistata per FQMagazine, ha presentato il suo nuovo programma in onda su Real Time svelando pure il suo fatturato annuale (e la cifra è veramente choc).

Quanto guadagna Clio MakeUp? Fatturato da urlo: ecco la cifra

Clio ha iniziato la sua intervista parlando degli esordi: “Mi è sempre piaciuta l’arte, la possibilità di giocare con le matite, le tavolozze e colore. La svolta è arrivata con i prodotti cosmetici: quando ho scoperto nel trucco c’era quella cosa chiamata texture, ho capito che era la mia strada. Sono sempre stata lineare nei miei sogni”.

Partita dalla sua camera in provincia di Belluno, oggi ha un’azienda il cui fatturato nel 2020 ha superato i 10 milioni di euro

“I numeri in crescita sono una dimostrazione tangibile del lavoro mio e del mio team”, aggiunge la beauty guru, precisando: 

Sono un capo non capo. Forse più un’amica che altro. Ma questo è possibile perché a mia cognata Elena, che è il CEO dell’Azienda, competono i compiti più rigorosi.

E per quanto riguarda le altre proposte lavorative, reality show compresi, Clio MakeUp rivela:

A molte collaborazioni dicono no: non mi interessano i progetti in cui non credo o dei quali non riesco a sposare la filosofia. Esserci a tutti i costi, non m’interessa. Se mi hanno mai chiesto di partecipare a dei reality? Sì, ma ho sempre detto no, non è il mio mondo. I reality non li farei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI