logo

ClioMakeup Zammatteo lascia New York e torna in Italia: ecco per quale motivo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-11

Clio Zammatteo, conosciuta da tutti semplicemente come ClioMakeup, dopo 12 anni passati a New York ha deciso di tornare in pianta stabile in Italia insieme al marito Claudio Midolo e le due bambine nate dopo il loro matrimonio. ClioMakeup Zammatteo lascia New York e torna in Italia “Finalmente torniamo, abbiamo una casa in campagna e …

spinner

Clio Zammatteo, conosciuta da tutti semplicemente come ClioMakeup, dopo 12 anni passati a New York ha deciso di tornare in pianta stabile in Italia insieme al marito Claudio Midolo e le due bambine nate dopo il loro matrimonio.

ClioMakeup Zammatteo
ClioMakeup Zammatteo

ClioMakeup Zammatteo lascia New York e torna in Italia

“Finalmente torniamo, abbiamo una casa in campagna e le bambine studieranno inglese per mantenere le due lingue e lasciarsi aperta la possibilità di un lavoro in America se vorranno”. In questi mesi, specie per colpa del Coronavirus, Clio non è riuscita ad incontrare i suoi genitori.

Sua madre, infatti, non è riuscita a raggiungerla in America in questi giorni: “Abbiamo voglia di un po’ di contatto… quello che ci dà l’Italia non può darcelo l’America. Il nostro lavoro principale è in Italia e la nostra presenza lì è in questo momento fondamentale”.

“Finalmente torniamo, abbiamo una casa in campagna e le bambine studieranno inglese per mantenere le due lingue e lasciarsi aperta la possibilità di un lavoro in America se vorranno”, ha continuato ClioMakeup. “Sono contenta di avergli dato questa possibilità”, ha aggiunto.

Poi ha concluso:

In Italia per sempre? Non si sa! Quando sono andata a New York doveva essere per un paio d’anni e ci siamo rimasti 12 anni.

In apertura il VIDEO con le parole di Clio.

Potrebbe interessarti anche