logo

Quanti soldi ha vinto Nicolò Scalfi a Caduta Libera: ecco cosa ha fatto con il montepremi, retroscena vincita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-22

Nicolò Scalfi da Caduta Libera alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. L’ex campioncino di Gerry Scotti, adesso, fa il filo a Vera Miales, attuale fidanzata di Amedeo Goria. Quanto soldi ha vinto Nicolò Scalfi a Caduta Libera? Ma quanti soldi ha vinto Nicolò Scalfi nel corso della sua fortunata esperienza con …

article-post

Nicolò Scalfi da Caduta Libera alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. L’ex campioncino di Gerry Scotti, adesso, fa il filo a Vera Miales, attuale fidanzata di Amedeo Goria.

Quanto soldi ha vinto Nicolò Scalfi a Caduta Libera?

Ma quanti soldi ha vinto Nicolò Scalfi nel corso della sua fortunata esperienza con Caduta Libera? Il concorrente bresciano si è portato a casa un montepremi di oltre 760mila euro stabilendo un nuovo record per numero di puntate a cui ha partecipato. 

Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato come ha ricevuto i soldi:

Dopo circa sei mesi mi è arrivato il montepremi della prima vincita e nel corso di un anno la cifra intera.

Come ha ricevuto il montepremi?

La prima volta è arrivato a casa il corriere, tipo pacco di Amazon, con 200 mila euro in gettoni d’oro. Ho ‘preso visione’, come da prassi, dopo di che potevo scegliere se incassarli materialmente, e farne ciò che volevo, oppure ricevere un bonifico. Ho scelto questa seconda soluzione, anche se la cifra è diminuita per via della tassazione e del tasso di cambio.

Nicolò Scalfi ha svelato anche cosa ha fatto con i primi soldi della vincita. Si è concesso una vacanza a Barcellona, ha comprato una cucina nuova per la mamma ed ha cambiato il suo piano di studi pagandosi da solo l’Università.

Dopo aver inciso anche un singolo di musica trap è tornato in pista con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show “amoreggiando” con Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Scalfi (@donmelo21)

Potrebbe interessarti anche