logo

Promo GF Vip, Johnny Depp è fidanzato con una famosa comica italiana: scopri chi è – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-17

Nel promo del Grande Fratello Vip che sta girando in queste ore abbiamo visto Alfonso Signorini alle prese con alcuni provini, tra cui quello a Lady Gaga e Johnny Depp (naturalmente i sosia). Promo GF Vip, il sosia di Johnny Depp è fidanzato con una famosa comica italiana E se molti si stanno interrogando sul …

article-post

Nel promo del Grande Fratello Vip che sta girando in queste ore abbiamo visto Alfonso Signorini alle prese con alcuni provini, tra cui quello a Lady Gaga e Johnny Depp (naturalmente i sosia).

Promo GF Vip, il sosia di Johnny Depp è fidanzato con una famosa comica italiana

E se molti si stanno interrogando sul “messaggio” nascosto del promo, noi vogliamo svelarvi una curiosità. Lo sapevate che il sosia di Johnny Deep che compare nella pubblicità è il fidanzato di una famosissima comica italiana?

Lui si chiama Marco Scimia, barbiere di professione e sosia italiano di Johnny Depp. Grazie alla sua professione taglia gratuitamente i capelli ai senzatetto, un piccolo ma significativo gesto per aiutare chi si trova in difficoltà economica.

Il sosia del celebre attore è fidanzato da più di un anno con Francesca Manzini, conduttrice e imitatrice bravissima e poliedrica.

Proprio la presentatrice di Striscia la Notizia, parlando del fidanzato ha svelato:

Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa.

 

Potrebbe interessarti anche