Promo GF Vip, Johnny Depp è fidanzato con una famosa comica italiana: scopri chi è – VIDEO

17/08/2022 di Valentina Gambino

Il sosia Johnny Depp

Nel promo del Grande Fratello Vip che sta girando in queste ore abbiamo visto Alfonso Signorini alle prese con alcuni provini, tra cui quello a Lady Gaga e Johnny Depp (naturalmente i sosia).

Promo GF Vip, il sosia di Johnny Depp è fidanzato con una famosa comica italiana

E se molti si stanno interrogando sul “messaggio” nascosto del promo, noi vogliamo svelarvi una curiosità. Lo sapevate che il sosia di Johnny Deep che compare nella pubblicità è il fidanzato di una famosissima comica italiana?

Lui si chiama Marco Scimia, barbiere di professione e sosia italiano di Johnny Depp. Grazie alla sua professione taglia gratuitamente i capelli ai senzatetto, un piccolo ma significativo gesto per aiutare chi si trova in difficoltà economica.

Il sosia del celebre attore è fidanzato da più di un anno con Francesca Manzini, conduttrice e imitatrice bravissima e poliedrica.

Proprio la presentatrice di Striscia la Notizia, parlando del fidanzato ha svelato:

Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI