logo

La promessa ai fan: Barbara d’Urso dopo l’intervista svela cosa succederà a breve – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-04

Barbara d’Urso, ospite di Domenica In da Mara Venier, si è lasciata andare ad una chiacchierata intima e senza filtri che ha letteralmente conquistato il pubblico. La promessa ai fan: Barbara d’Urso dopo l’intervista svela cosa succederà  Dopo l’intervista in diretta, la conduttrice è andata a casa di suo figlio per passare del tempo con …

spinner

Barbara d’Urso, ospite di Domenica In da Mara Venier, si è lasciata andare ad una chiacchierata intima e senza filtri che ha letteralmente conquistato il pubblico.

La promessa ai fan: Barbara d’Urso dopo l’intervista svela cosa succederà 

Dopo l’intervista in diretta, la conduttrice è andata a casa di suo figlio per passare del tempo con la sua adorata nipotina Matilde ma prima, fermata dai fan, ha fatto una promessa.

Alcuni di loro le hanno chiesto quando ritornerà in TV e lei si è sbottonata: “Torno presto!”.

Ecco il VIDEO:

La fine della storia con Mauro Berardi

Mauro è stato il grande amore della mia vita, con lui ho avuto i miei due figli. Ci siamo lasciati ma io lo amavo follemente. Caratterialmente c’erano dei problemi. Io ho sofferto tantissimo e sono rimasta sola con i miei due bambini.

Lui per tanti anni mi ha fatto la guerra. Poi un giorno, dopo tanti anni di guerre e dolore, era Natale, mi sono guardata dentro ed ho detto: “Perché?”. Ho aperto le braccia nuovamente e l’ho invitato a casa nostra. Come se niente fosse è ricominciato un rapporto di stima e affetto reciproci che continua ancora adesso.

Potrebbe interessarti anche