logo

Barbara d’Urso piange parlando dei suoi figli e svela se oggi è fidanzata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-03

Barbara d’Urso ospite di Domenica In, ha raccontato numerosi retroscena sulla sua vita privata ed anche professionale, compreso l’addio a Mediaset. Poi si è messa a piangere parlando dei figli. Barbara d’Urso parla della sua storia d’amore con Vasco Rossi Io e Vasco avevano la stessa casa discografica nel 1980. Era molto simpatico, bello come …

spinner

Barbara d’Urso ospite di Domenica In, ha raccontato numerosi retroscena sulla sua vita privata ed anche professionale, compreso l’addio a Mediaset. Poi si è messa a piangere parlando dei figli.

Barbara d’Urso parla della sua storia d’amore con Vasco Rossi

Io e Vasco avevano la stessa casa discografica nel 1980. Era molto simpatico, bello come il sole. Una persona strepitosa! Lui ha continuato a fare il cantante ed io no, ma meritava.

Ho dei ricordi meravigliosi ma non siamo rimasti in contatto. 

Se sono pentita di qualcosa? No, rifarei tutto. Da ogni errore che fai puoi imparare delle cose. Se sei onesta anche negli errori sei onesta.

Nel nostro lavoro? Credo davvero di non averli fatti, ma non perché sono perfetta. Forse avrei dovuto reagire quando mi veniva chiesto di fare delle cose che magari a me non piacevano…

Mi venivano chieste ed io le facevo. Forse avrei dovuto dire più “no” sul lavoro. Come lo vedo il mio futuro? Bellissimo! Io adesso sono single, non ho un compagno. Io sto bene da sola, non sono stata fortunata in questo.

I figli di Barbara

Barbara d’Urso ha parlato poi di Emanuele e Giammauro Berardi, i suoi due meravigliosi figli:

Sai quanto sono orgogliosa di loro? Io non ne posso parlare perché gliel’ho promesso. Loro non vogliono che io parli della loro vita. In tutte le interviste me lo chiedono.

Potrebbe interessarti anche