logo

Le precisazioni di Mew dopo Amici 23: “Pensare una cosa simile è da pazzi psicopatici!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-22

Mew è tornata sui social è ha spiegato perché ha abbandonato Amici 23 insieme al fidanzato Matthew. L’uscita improvvisa della cantante, qualche settimana fa, aveva colto tutti di sorpresa e sollevato una serie di ipotesi e pettegolezzi.  Le precisazioni di Mew dopo Amici 23: “Pazzi psicopatici!” Sulla questione è intervenuta la diretta interessata, svelando i …

Loading

Mew è tornata sui social è ha spiegato perché ha abbandonato Amici 23 insieme al fidanzato Matthew. L’uscita improvvisa della cantante, qualche settimana fa, aveva colto tutti di sorpresa e sollevato una serie di ipotesi e pettegolezzi. 

Le precisazioni di Mew dopo Amici 23: “Pazzi psicopatici!”

Le precisazioni di Mew dopo Amici 23

Sulla questione è intervenuta la diretta interessata, svelando i motivi effettivi dell’abbandono e, successivamente, ha voluto fare delle nuove precisazioni:

Purtroppo la depressione salta fuori nei momenti anche migliori della vita e in questo caso nel momento più bello della mia vita. Ho cercato di non mostrare niente a nessuno e ci sono pure riuscita ma poi ho capito che si può stare male, che si può crollare, ma bisogna parlarne, se ne deve parlare. 

Detto ciò, la salute mentale per chi ne soffre come me da tanti anni è una priorità.

Chi ne soffre sa quanto sia difficile rimanere lontana in certi momenti dalle persone che ami e dai propri cari. E quindi nulla… questo messaggio è per dire: abbiate il coraggio di vivere tutto, anche il male, al 100% e di non pensare che i vostri dolori siano condanne, che non esiste solo l’ambizione. 

Io prendo questi miei dolori, che diventeranno musica, e la mia musica continuerà a salvarmi, passo dopo passo.

Il VIDEO integrale con le parole di Mew ti aspetta in apertura del nostro articolo.

Sulla questione è intervenuto Alessandro Rosica (Investigatore Social), lamentandosi di un suo commento cancellato da Mew.

Proprio la ex cantante di Amici 23 ha voluto fare delle precisazioni in merito:

Ho eliminato il suo commento perché arrivare a pensare che due giovani lascino un’opportunità come quella che ti da amici per avere la libertà di chiav*re è da pazzi psicopatici.

Potrebbe interessarti anche