logo

“Sono positivo al Covid”, Andrea Melchiorre di Uomini e Donne ha il Coronavirus: ecco come sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-23

Anche l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre positivo al Coronavirus. Dopo Giulia Latini e Vittoria Deganello, anche l’influencer ha scoperto proprio oggi l’esito del suo tampone che attendeva con ansia di ricevere. Uomini e Donne, Andrea Melchiorre ha il Coronavirus L’ex fidanzato di Valentina Dallari, ha deciso di fare la sua quarantena in Sardegna, dopo essersi sottoposto …

article-post

Anche l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre positivo al Coronavirus. Dopo Giulia Latini e Vittoria Deganello, anche l’influencer ha scoperto proprio oggi l’esito del suo tampone che attendeva con ansia di ricevere.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre ha il Coronavirus

L’ex fidanzato di Valentina Dallari, ha deciso di fare la sua quarantena in Sardegna, dopo essersi sottoposto al tampone proprio lì. Andrea Melchiorre, nell’attesa, ha deciso di rispettare appieno il protocollo, sfogandosi contro chi ha fatto di testa sua:

Nessuno ha avuto la premura di rimanere qui e fare il tampone prima di andarsene… È veramente uno schifo… L’omertà della gente e come viene gestito. Cose scandalose! La cosa che mi fa più inca…re è che tutte le persone che sapevano che avevano contratto o rischiato di aver contratto il virus da omertosi di merd* hanno preso il traghetto o gli aerei rischiando di contagiare le altre persone.

In queste ore la comunicazione ufficiale di Andrea:

Dal 2 agosto sono qui. Sono positivo. Mi è arrivato adesso il test. Non ho sintomi. Starò qui 15 giorni. Fino a quando risulterò negativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un piacevole isolamento in terra #Sarda 🇮🇹🤞🏼 #Waiting

Un post condiviso da Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1) in data:

Potrebbe interessarti anche