logo

Pippo Baudo sarebbe in gravissime condizioni di salute: cosa sappiamo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-05-28

Pippo Baudo sarebbe in gravissime condizioni. A riportare la notizia DillingerNews, il sito di Fabrizio Corona che ha lanciato una breaking news.  Pippo Baudo sarebbe in gravissime condizioni di salute  Ci è arrivata una notizia che non ci aspettavamo minimamente: Pippo Baudo è in gravissime condizioni di salute. Per quanto ne sappiamo avrebbe problemi di …

Pippo Baudo sarebbe in gravissime condizioni. A riportare la notizia DillingerNews, il sito di Fabrizio Corona che ha lanciato una breaking news. 

Pippo Baudo sarebbe in gravissime condizioni di salute 

Pippo Baudo sarebbe in gravissime condizioni di salute

Ci è arrivata una notizia che non ci aspettavamo minimamente: Pippo Baudo è in gravissime condizioni di salute. Per quanto ne sappiamo avrebbe problemi di cuore e in questo momento sarebbe ricoverato in una clinica privata a Roma.  

La notizia non si trova da nessuna parte proprio perché il conduttore avrebbe voluto tenere la cosa il più riservata possibile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

Pippo Baudo, negli anni, ha superato un tumore alla tiroide:

Ero preoccupatissimo. Avevo il cancro e facevo la prima Canzonissima della mia vita. Prendevo una tiroide naturale, dai maiali, e non era una cura sicura. Chiusi con la trasmissione salutando tutti, andando a cena con i colleghi, ma avevo con me la borsa con la vestaglia per andare in clinica.

Baudo ha poi aggiunto di essere riuscito a sconfiggere il tumore grazie a una cura sperimentale:

Lo scoppio della centrale mandò in aria lo iodio radioattivo, che creò danni enormi. Tutti i bambini nascevano grassi e senza tiroide. Un professore andò a Chernobyl e visitò i bambini, e gli venne l’illuminazione: se io do agli ammalati di tiroide lo iodio radioattivo questi ammalati guariranno. Mi portarono a Pisa e mi chiesero se volessi fare un esperimento con loro e accettai.

Potrebbe interessarti anche