logo

Pietro Delle Piane, salta proposta di matrimonio ad Antonella Elia: “Avevo pure l’anello…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-20

La seconda parte di Live Non è la d’Urso è stata dedicata ieri agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Una lunga parentesi è stata dedicata ad Antonella Elia, in studio con il fidanzato Pietro Delle Piane che voleva farle una proposta di matrimonio in diretta, ma poi… Pietro Delle Piane e la dedica d’amore …

article-post

La seconda parte di Live Non è la d’Urso è stata dedicata ieri agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Una lunga parentesi è stata dedicata ad Antonella Elia, in studio con il fidanzato Pietro Delle Piane che voleva farle una proposta di matrimonio in diretta, ma poi…

Pietro Delle Piane, salta proposta di matrimonio ad Antonella Elia
Pietro Delle Piane, salta proposta di matrimonio ad Antonella Elia

Pietro Delle Piane e la dedica d’amore ad Antonella Elia

Sei una donna vera e l’hai dimostrato. Nella Casa del Grande Fratello possono dire tutto ma sei stata sempre te stessa, dal primo giorno all’ultimo. Non come gli altri che cambiavano di settimana in settimana…

Vladimir Luxuria, però, ha pensato bene d’interrompere la dichiarazione d’amore dell’attore:

Scusate se mi intrometto in questa apologia…

E Pietro è sbottato:

Prego, stavo per farle una proposta di matrimonio. Mi avete interrotto, mi richiameranno la prossima puntata. Tutto rimandato alla prossima puntata. Se avevo l’anello? Avevo tutto!

Nessuna crisi con il fidanzato, le parole di Antonella Elia

Antonella Elia ha parlato con Barbara d’Urso del suo rapporto con il fidanzato Pietro Delle Piane, con cui è andata in crisi proprio durante la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip: “Quando sono uscita abbiamo parlato fino alle 7 di mattina, poi l’ho perdonato”.

 

Potrebbe interessarti anche