Pietro Delle Piane cacciato di casa da Antonella Elia? “E’ arriva la polizia”, retroscena choc

06/12/2020 di Valentina Gambino

Pietro Delle Piane cacciato di casa da Antonella Elia?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane ad un passo dal matrimonio hanno deciso di interrompere la loro relazione (o quasi…). L’opinionista del Grande Fratello Vip ha svelato di essere single e, nel corso di Domenica Live, Pietro Delle Piane ha invece esordito di ritenersi ancora impegnato.

Pietro Delle Piane cacciato di casa da Antonella Elia? “E’ arriva la polizia”

La conduttrice ha poi aperto la busta choc ma poco prima ha ricordato le accuse di Antonella Elia a Stefania Orlando rispetto a vecchie ruggini legate all’invito del matrimonio pur avendo parlato male di lei. “Dietro le quinte di un programma tv mi è stato riferito che hai detto che sono una provocatrice”, aveva detto la showgirl.

Oggi durante Domenica Live si scopre che dietro quelle rivelazioni ci sarebbe stato proprio Pietro: “Sì, certo, sono stato io”. Poi la busta choc. In trasmissione è arrivata una mail da una persona che ha rivelato:

Ho fatto dei video al fidanzato di Antonella Elia mentre veniva cacciato da casa di Antonella dalla polizia, fammi sapere se ti interessa.

Pietro Delle Piane smentisce:

Non vengo cacciato, è successo questo: abbiamo avuto una accesa discussione e io ho lanciato il telefono in aria. L’iPhone quando prende una botta forte va in sos e sono arrivate le forze dell’ordine. Io e Antonella le abbiamo aspettate fuori insieme. Nessuna lite o denuncia. Io poi me ne sono andato, questo è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI