logo

Pierpaolo Pretelli parla con Lazza dopo le polemiche per l’imitazione a Tale e Quale: “Ecco cosa ci siamo detti” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-27

Dopo le polemiche di Lazza sull’imitazione di Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show Speciale Sanremo, il fidanzato di Giulia Salemi è intervenuto durante una puntata de La Vita in Diretta, svelando come sono andate le cose dopo la diretta. Pierpaolo Pretelli parla con Lazza dopo le polemiche per l’imitazione a Tale e Quale Diciamo …

spinner

Dopo le polemiche di Lazza sull’imitazione di Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show Speciale Sanremo, il fidanzato di Giulia Salemi è intervenuto durante una puntata de La Vita in Diretta, svelando come sono andate le cose dopo la diretta.

Pierpaolo Pretelli parla con Lazza dopo le polemiche per l’imitazione a Tale e Quale

Pierpaolo Pretelli parla con Lazza dopo le polemiche per l'imitazione a Tale e Quale

Diciamo che ho poi parlato con Lazza sui social in Direct. E giustamente lui dice ‘bella yo yo, bella fratello’, era un po’ cringe. Quindi gli ho detto ‘scusami’ hai ragione. 

Poi dopo diciamo che è stato anche un motivo per parlare con lui, ci siamo scambiati il follow su Instagram. Sì, siamo amici su Instagram. È rientrata quindi va bene così.

Cosa è successo? Il riassunto

Pierpaolo Pretelli è tornato a Tale e Quale nello speciale Sanremo e si è calato nei panni di Lazza. Peccato però che il vero trapper l’avrebbe presa un po’ troppo sul personale, per poi sfogarsi eccessivamente sul social X attaccando l’ex Vippone e l’intero programma di Rai1.

Nonostante l’impegno di Pierpaolo nel calarsi nei panni di Lazza e portare a casa una bella performance, infatti, il trapper ha sfoderato un’eccessiva permalosità, mettendo in secondo piano l’esibizione dell’ex Vippone e si è riversato sui social, commentando quanto accaduto subito dopo:

La Tv italiana: un tipo a Tale e Quale Show che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo ‘yo, bella fratello’. Panariello che mi dà dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone Malgioglio tvb. Italia di fango.

Potrebbe interessarti anche