Pierpaolo Pretelli commenta i fischi a Geolier e il primo posto: “Doveva vincere Angelina”, poi il pronostico sulla finale
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-02-10
Pierpaolo Pretelli, inviato a Sanremo 2024 per La Vita in Diretta, raggiunto dai colleghi di FanPage ha commentato il primo posto di Geolier durante la serata dedicata alla cover. Pierpaolo commenta i fischi a Geolier e il primo posto: “Doveva vincere Angelina” Credo che il primo posto lo meritasse Angelina Mango. L’esibizione mi ha commosso, …
Pierpaolo Pretelli, inviato a Sanremo 2024 per La Vita in Diretta, raggiunto dai colleghi di FanPage ha commentato il primo posto di Geolier durante la serata dedicata alla cover.
Pierpaolo commenta i fischi a Geolier e il primo posto: “Doveva vincere Angelina”
Credo che il primo posto lo meritasse Angelina Mango. L’esibizione mi ha commosso, non riuscivo a parlare. L’ho vissuta in maniera più intensa perché siamo entrambi di Maratea e lì Mango è un mostro sacro della musica.
Pierpaolo ha parlato anche di Geolier commentando i fischi:
Mi piace molto e ho un debole per Gigi D’Alessio, ma non non l’avrei fatto vincere. Magari un secondo posto perché è la rivelazione di questo Sanremo.
Credo che i fischi proprio nel momento in cui si debba tornare sul palco per esibirsi di nuovo non siano piacevoli per un cantante, mi hanno fatto tenerezza.
E per quanto riguarda la vittoria generale di Sanremo 2024, il fidanzato di Giulia Salemi svela:
Sogno un podio tutto al femminile: Angelina Mango, Annalisa e Loredana Bertè. Amo molto anche la canzone di Mahmood, ti entra in testa, non riesci a smettere di cantarla. Annalisa? Lei crea tormentoni, ci regala sempre canzoni ballabili.
Visualizza questo post su Instagram