logo

Amadeus commenta i fischi per Geolier a Sanremo 2024: il rapper interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-10

Geolier è intervenuto dopo aver vinto la serata delle cover di Sanremo 2024. Anche Amadeus si è voluto esprimere in merito nel corso della conferenza stampa di oggi in attesa della finale. Amadeus commenta i fischi per Geolier a Sanremo 2024: il rapper interviene Geolier, intervistato da FanPage, ha svelato cosa ha provato dopo aver …

Loading

Geolier è intervenuto dopo aver vinto la serata delle cover di Sanremo 2024. Anche Amadeus si è voluto esprimere in merito nel corso della conferenza stampa di oggi in attesa della finale.

Amadeus commenta i fischi per Geolier a Sanremo 2024: il rapper interviene

Amadeus commenta i fischi per Geolier a Sanremo 2024

Geolier, intervistato da FanPage, ha svelato cosa ha provato dopo aver vinto la serata delle Cover di Sanremo 2024:

I fischi sono una dimostrazione di un parere, come un applauso. Io ieri sono andato sul palco ed è stato difficile esprimermi davanti all’Ariston che ho sempre visto pieno, ma stavo io e la gente si alzava e se ne andava. Io capisco, l’esibizione di Angelina mi ha emozionato e ha emozionato anche mia madre che dovrebbe stare con me a prescindere, dovrebbe stare con me. Ma sul resto, sono contento: ha vinto il rap. Il resto è tutto un di più.


Anche Amadeus si è espresso in merito durante la conferenza stampa:

A me spiace sempre quando ci sono fischi verso qualcuno. Geolier è un ragazzo molto amato ed è un talento. Evidentemente la somma dei voti di ieri lo hanno fatto risultare primo.

Ci sta nella storia del Festival che ci sia il disappunto del Teatro Ariston perché non vince il preferito. È tifo. I fischi, nei confronti di un ragazzo di poco più di vent’anni, li ho trovati ingiusti per lui.

Si vedeva dall’espressione che c’era rimasto male. Quello è un ricordo che non dimenticherà mai, hanno costruito bene la performance. C’era Luché, rapper fortissimo napoletano, Gué, altro storico rapper, Gigi D’Alessio.

La performance è stata confezionata bene e sono dell’idea che le persone non vadano fischiate. Ha fatto il suo mestiere, Geolier, ha portato la sua musica e va rispettato il pensiero di chi lo vota.

Pure Gigi D’Alessio ha svelato il suo pensiero:

Il Paese ha votato così, non c’è molto da dire. Tutte le volte che ho visto vincere qualcuno al Festival di Sanremo c’è sempre stato chi si lamentava.

Raramente c’è stato l’accordo tra il Paese e la platea. Alla fine noi siamo felici, siamo contenti. Noi eravamo il contorno davanti alla bistecca.

Potrebbe interessarti anche