logo

Pierluigi Diaco, “Io e te” chiude per un caso di Covid: su RTL 102.5 si è alternato proprio per il tema (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-30

Pierluigi Diaco conclude qui, almeno per il momento, il suo programma in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì. “Io e te”, va in ferie anticipate proprio per un caso di Covid19 così come anticipato dal buon Giuseppe Candela per FQMagazine. Pierluigi Diaco, “Io e te” chiude per un caso di Covid Pierluigi Diaco proprio …

spinner

Pierluigi Diaco conclude qui, almeno per il momento, il suo programma in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì. “Io e te”, va in ferie anticipate proprio per un caso di Covid19 così come anticipato dal buon Giuseppe Candela per FQMagazine.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco, “Io e te” chiude per un caso di Covid

Pierluigi Diaco proprio nello scontro avvenuto a Rtl 102.5 con la collega Giusi Legrenzi invitava a non soffermarsi solo sul Coronavirus. “Ironia” della sorte la sua trasmissione Io e te, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, è stata sospesa per un caso di positività al Covid-19. La decisione è stata presa pochi minuti fa dai vertici di Viale Mazzini, questa la notizia che può anticipare IlFattoQuotidiano.it. Al suo posto andrà in onda La Vita in Diretta Estate, condotta da Marcello Masi e Andrea Delogu, che raddoppierà dunque la sua durata.

Io e te avrebbe dovuto concludersi il prossimo 4 settembre ma, vista la situazione particolarmente difficile, dubitiamo che Diaco possa tornare in onda con il suo programma.

Lo immaginiamo prendere bene la notizia…

 

Potrebbe interessarti anche