logo

Pierluigi Diaco sospeso da RTL 102.5? Interviene la radio con una nota stampa (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-30

Pierluigi Diaco sospeso da Radio RTL 102.5? E’ questa l’indiscrezione lanciata da Wolfbreak.com che riprende una faccenda legata alla puntata dello scorso giovedì 27 agosto del programma No Stop News. Alla conduzione, il conduttore di Io e Te e la collega e giornalista Giusi Legrenzi. Pierluigi Diaco sospeso da RTL 102.5? Arriva la nota della …

spinner

Pierluigi Diaco sospeso da Radio RTL 102.5? E’ questa l’indiscrezione lanciata da Wolfbreak.com che riprende una faccenda legata alla puntata dello scorso giovedì 27 agosto del programma No Stop News. Alla conduzione, il conduttore di Io e Te e la collega e giornalista Giusi Legrenzi.

Pierluigi Diaco
Diaco

Pierluigi Diaco sospeso da RTL 102.5? Arriva la nota della radio

Oggetto del contendere? Le notizie sul Covid che, a quanto pare, a Pierluigi Diaco non andrebbero più bene. E così sarebbe scattato un botta e risposta infuocato (VIDEO in apertura):

Per quanto mi riguarda ti rivolgerò domande su articoli, pezzi, riflessioni che esulano dal Covid perché francamente parlarne continuamente secondo me si rischia di essere monotematici.

Dopo aver temporaneamente cambiato argomento, la collega Legrenzi è voluta tornare sul tema:

Io torno sull’attualità perché faccio questo mestiere e l’attualità ci richiede anche di occuparci di questioni legate al Covid.

In chiusura, Diaco è letteralmente esploso:

Senti Giusi non mi è piaciuto il passaggio che hai fatto poco fa, nel senso che l’attualità è fatta anche d’altro […] Mi fai finire perché mi sto rivolgendo a te, hai detto che fai questo mestiere e ti occupi di attualità, l’attualità è fatta anche di altro non solo di Covid e il tono con cui ti sei rivolta non l’ho apprezzato affatto.

La giornalista ha quindi concluso:

Ti ha infastidito? Ti ringrazio (dopo aver lanciato la pubblicità, ndr).

Il comunicato di RTL 102.5

Rtl 102.5 comunica, in relazione alle notizie prive di fondamento diffuse nelle scorse ore, che nessun conduttore della trasmissione Non Stop News è stato sospeso dall’onda. Il palinsesto della nuova stagione di Non Stop News, dopo la versione estiva, riprenderà il 7 settembre con la conduzione, dal lunedì al giovedì, di Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco e, dal venerdì alla domenica, con la conduzione di Barbara Sala, Enrico Galletti e Luigi Santarelli.

Ad inizio articolo il VIDEO dell’esplosione immotivata di Diaco.

Potrebbe interessarti anche