logo

Pierluigi Diaco lancia una frecciatina a Barbara d’Urso? “Televisione che ci piaceva poco”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-13

Pierluigi Diaco ospitando Manuela Villa durante la puntata di oggi di “Io e Te” in onda su Rai1, ha parlato – tra le righe – dei salotti televisivi di Barbara d’Urso di cui lui – in passato – ha fatto parte in più di una occasione confrontandosi anche “avidamente” con alcuni ospiti. Pierluigi Diaco lancia …

article-post

Pierluigi Diaco ospitando Manuela Villa durante la puntata di oggi di “Io e Te” in onda su Rai1, ha parlato – tra le righe – dei salotti televisivi di Barbara d’Urso di cui lui – in passato – ha fatto parte in più di una occasione confrontandosi anche “avidamente” con alcuni ospiti.

Pierluigi Diaco lancia una frecciatina a Barbara d’Urso? “TV che ci piaceva poco”

Abbiamo tutti frequentato una televisione che ci piaceva poco. Ovviamente facendo questo mestiere uno lo fa anche per guadagnare e per rispettare i contratti.

Pierluigi Diaco non ha mai fatto il nome di Barbara d’Urso ma è probabile il riferimento. Un paio di anni fa, durante una puntata di Domenica Live con protagonista Veronica Satti, il conduttore di “Io e Te” ha avuto uno scontro con la padrona di casa:

L’incontro fra Bobby e Veronica è avvenuto in funzione di una narrazione televisiva, per spettacolo, perché io ci credo poco. Ed è un cattivo insegnamento, perché se uno per incontrare il papà deve andare dalla d’Urso, beh.

A quel punto Barbara d’Urso è prontamente intervenuta replicando e smentendo i dubbi di Diaco:

A volte magari la televisione riesce a far riunire le persone. L’incontro tra Bobby Solo e la figlia, credimi, ti do la mia parola d’onore è vero.

Oggi, a distanza di un paio di anni, arriva la frecciatina alla televisione vivace e ruspante di Barbarella?

Potrebbe interessarti anche