logo

Diaco a Paolo Ciavarro: “Non m’importa nulla di Clizia Incorvaia, non ti chiederò della tua fidanzata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-28

Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sono stati ospiti oggi di “Io e te”, il programma della prima rete di casa Rai condotto da Pierluigi Diaco: “Non ti farò nessuna domanda sulla tua ultima esperienza televisiva e nemmeno sulla tua fidanzata perché non mi importa nulla”, ha commentato il conduttore “gelando” l’atmosfera come solo lui sa …

article-post

Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sono stati ospiti oggi di “Io e te”, il programma della prima rete di casa Rai condotto da Pierluigi Diaco: “Non ti farò nessuna domanda sulla tua ultima esperienza televisiva e nemmeno sulla tua fidanzata perché non mi importa nulla”, ha commentato il conduttore “gelando” l’atmosfera come solo lui sa fare.

Diaco a Paolo Ciavarro: “Non m’importa nulla di Clizia Incorvaia, non ti chiederò di lei”

Pierluigi Diaco ha poi aggiunto: “Sono cose che riguardano il cazzeggio del gossip. Hai dimostrato, negli anni, di amare questo mestiere. Hai avuto una chance da parte di Barbara Palombelli che ti ha fatto parlare. Mi è piaciuto come hai condotto il daytime di Amici”.

Paolo Ciavarro, quindi, ha rivissuto le tappe fondamentali della sua giovane carriera e della sua vita personale:

Sono orgoglioso dei miei genitori. Non è mai stata una mamma morbosa. Oltre ad essere mia mamma è una super confidente. Parliamo di tutto, l’ascolto. E’ saggia.

In ultimo, un pensiero alla fidanzata Clizia Incorvaia:

Sono molto felice della mia vita, della piega che sta prendendo, della mia situazione professionale, dei piccoli passi che sto facendo in avanti, della mia carriera. Sono innamorato. E’ un momento molto felice della mia vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

~ ROME ~

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Potrebbe interessarti anche