logo

Pierluigi Diaco contro Corinne Clery: “Sei una bugiarda!”, l’assurdo trattamento a “Io e te”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-13

Pierluigi Diaco continua a non imparare dai suoi stessi errori. Oggi, durante il nuovo appuntamento con “Io e te”, si è permesso di dare della bugiarda a Corinne Clery in diretta, mentre raccontava la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Pierluigi Diaco contro Corinne Clery: “Sei una bugiarda!” L’attrice, ospite insieme a Serena …

article-post

Pierluigi Diaco continua a non imparare dai suoi stessi errori. Oggi, durante il nuovo appuntamento con “Io e te”, si è permesso di dare della bugiarda a Corinne Clery in diretta, mentre raccontava la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Pierluigi Diaco contro Corinne Clery
Pierluigi Diaco contro Corinne Clery

Pierluigi Diaco contro Corinne Clery: “Sei una bugiarda!”

L’attrice, ospite insieme a Serena Grandi, ad un certo punto ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e di un suo problema: “Il Grande Fratello mi ha fatto tornare al mio problema, ci sono degli psicologi lì dentro che ti fanno parlare”, ha confessato Corinne Clery.

Pronto l’intervento di Pierluigi Diaco:

Degli psicologi dove? Ma tu mi vuoi dire che la psicologia, che è una cosa molto seria che le persone ci vanno privatamente, che io ho fatto per anni, possa passare attraverso un microfono di un programma televisivo? Ma dai Corinne ma la psicologia è una cosa seria non può essere trattata così.

Io ho fatto un reality e mi sono sottratto a delle logiche così finte. Io non ci credo che dentro la tv possa esserci la verità. La verità sta fuori dalle telecamere.

L’attrice ha cercato di fare delle precisazioni:

Al microfono, ti parlano da dietro un muro… Non ci sei passato non puoi saperlo. All’Isola era diverso.

Poi Corinne ha continuato:

Quindi io dico bugie?

Pierluigi Diaco senza remore ha concluso:

Penso di sì!

 

Potrebbe interessarti anche