logo

Corinne Clery choc: “Mio figlio? Per il dolore mi sono ammalata ma ormai lui è un capitolo chiuso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-06

Corinne Clery intervistata dal settimanale F, ha raccontato nuovamente altri dettagli sul suo dramma legato al figlio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, non parla con Alexandre Wayaffe ormai da molto tempo: per quale motivo? Contrasti molto forti del passato ma, a quanto pare, insanabili. Corinne Clery choc: “Mio figlio? Per il dolore mi sono …

article-post

Corinne Clery intervistata dal settimanale F, ha raccontato nuovamente altri dettagli sul suo dramma legato al figlio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, non parla con Alexandre Wayaffe ormai da molto tempo: per quale motivo? Contrasti molto forti del passato ma, a quanto pare, insanabili.

Corinne Clery choc: “Mio figlio? Per il dolore mi sono ammalata”

Per il dolore mi sono anche ammalata, mi si gonfiava improvvisamente la faccia e il collo e dovevo prendere il cortisone. Un giorno per una banale lite con lui sono venute fuori delle cose che mi hanno fatto dire: “Basta, ognuno per la sua strada”. Dopo una settimana ero guarita.

Alexandre è stato la mia vita, è cresciuto con me e io con lui perché ero una bambina ma per me è un capitolo chiuso. Ormai non ho neanche più rancore, mi dispiace solo per lui perché si sta perdendo una grande mamma.

In un’altra intervista tra le pagine di Diva e Donna, Corinne Clery aveva spiegato che alla base della lite con il figlio ci sarebbero:

Storie di soldi, di case e mi fermo qui.

Per fortuna, la loro distanza non ostacola all’attrice nel suo bellissimo rapporto con le tre nipoti. Alexandre Wayaffe vive a Roma ed è nato tra dal matrimonio con la famosa attrice e il conduttore radiofonico francese Hubert Wayaffe, che sposò quando aveva appena 17 anni nel 1967.

Potrebbe interessarti anche