logo

Corinne Clery: “Giulia De Lellis? Caruccia ma è di un’ignoranza unica!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-21

Corinne Clery ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, presentandosi al pubblico senza particolari peli sulla lingua. Anche per questo motivo, tra le pagine di Diva e Donna, ha detto la sua su Raffaello Tonon e la loro amicizia interrotta e Giulia De Lellis, influencer che ha avuto il suo lancio definitivo proprio …

article-post

Corinne Clery ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, presentandosi al pubblico senza particolari peli sulla lingua. Anche per questo motivo, tra le pagine di Diva e Donna, ha detto la sua su Raffaello Tonon e la loro amicizia interrotta e Giulia De Lellis, influencer che ha avuto il suo lancio definitivo proprio dopo il reality show.

Corinne Clery durissima con Giulia De Lellis: “Di una ignoranza unica”

Il Grande Fratello Vip? Un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto. Venne da me a fare il Natale perché era solo e poi mai più sentito. Giulia De Lellis, l’influencer, caruccia, ma di un’ignoranza unica. Non sapeva dov’era la Torre Eiffel. Non mi piaceva molto Aida Yespica, bellissima donna, gentile ma non parlante. Mi piaceva Cecilia Rodriguez.

L’attrice francese ha parlato anche di Serena Grandi (all’epoca non si stavano particolarmente simpatiche):

Serena Grandi? Quante me ne ha fatte! Ma ora siamo amiche intime. Le voglio bene. Ha passato un mese qui da me e tornerà presto. Ha vissuto degli anni mostruosi e ora merita il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cinema#film#free#fabriziomaria cortese # Puglia #felicita

Un post condiviso da Corinne Clery (@corinne_clery_official) in data:

Potrebbe interessarti anche