logo

“Sei una persona orribile”, Paolo “vomita” la sua ira nei confronti di Beatrice – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Beatrice Luzzi porta avanti il Grande Fratello. La persona giusta dentro l’edizione sbagliata, non c’è altro da dire. Paolo Masella, dopo il confronto tra l’attrice e Varrese, si è nuovamente scontrato con la sua coinquilina. “Sei una persona orribile”, Paolo “vomita” la sua ira nei confronti di Beatrice Beatrice e Varrese, nel corso dell’ultima diretta, …

Loading

Beatrice Luzzi porta avanti il Grande Fratello. La persona giusta dentro l’edizione sbagliata, non c’è altro da dire. Paolo Masella, dopo il confronto tra l’attrice e Varrese, si è nuovamente scontrato con la sua coinquilina.

“Sei una persona orribile”, Paolo “vomita” la sua ira nei confronti di Beatrice

Paolo e Beatrice

Beatrice e Varrese, nel corso dell’ultima diretta, hanno avuto un nuovo confronto (che non è andato bene) e, di ritorno in salone, Paolo Masella ha vomitato parole di astio nei confronti dell’attrice:

Tu che dici a lui che ti ha fatto la pantomima quando stavi piangendo, poi passi accanto a Letizia dici ‘Che fai, piangi?’. Guardati allo specchio, sei una persona orribile.

Guarda bene chi sei prima di parlare di altre persone. Perché tu non sai cosa vuol dire campare. Perché nessuno ti vuole qui dentro? Perché sei una persona che fa male.

Se tutte le persone orribili fossero come Beatrice Luzzi, sogno un mondo di gente orrenda.

Potrebbe interessarti anche