logo

Perla Vatiero svela di avere un ritardo di una settimana: la reazione di Greta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-05

Il triangolo amoroso tra Perla Vatiero, Greta Rossetti e Mirko Brunetti inizia a sgonfiarsi sempre di più e ieri sera, a dar voce a molti spettatori (e inquilini), è stata Beatrice Luzzi. Quando dal confessionale ha detto: “Non me ne frega niente”, in qualche modo fa infatti reso noto il pensiero di molti di noi….

Loading

Il triangolo amoroso tra Perla Vatiero, Greta Rossetti e Mirko Brunetti inizia a sgonfiarsi sempre di più e ieri sera, a dar voce a molti spettatori (e inquilini), è stata Beatrice Luzzi. Quando dal confessionale ha detto: “Non me ne frega niente”, in qualche modo fa infatti reso noto il pensiero di molti di noi. Eppure potrebbe esserci un avvenimento capace di riaccendere l’interesse attorno ai tre protagonisti ed a regalarcelo sarebbe proprio Perla. 

Perla Vatiero svela di avere un ritardo di una settimana

Perla Vatiero

Qualcuno attende con grande ansia il ritorno di fiamma tra Perla e Mirko. Tuttavia ieri sera, appena prima dell’inizio della puntata, la Vatiero si è resa protagonista di una confessione che non è passata affatto in sordina. 

La ex di Mirko ha infatti ammesso di avere un ritardo di una settimana. Parlando con la stessa Greta e con Letizia, Perla si è lasciata andare ad una confessione:

Sto aspettando da una settimana. No vabbè…con nessuno, sono due mesi…

Con queste parole ha quindi voluto tranquillizzare rispetto all’assenza di rapporti negli ultimi tempi. Nonostante questo però, Letizia ha voluto dire la sua: “Ecco qua. Guarda che un bambino ci mette 9 mesi”. “No, è impossibile”, ha aggiunto ancora Perla. E Greta? E’ rimasta interdetta, in silenzio di fronte alle parole di Perla.

Le sue dichiarazioni sono contenute in un video che è circolato ieri sera, in attesa di saperne di più su un fatto così intimo ma divenuto inevitabilmente di dominio pubblico.

Potrebbe interessarti anche