logo

Perla in crisi per Alessio paragona Mirko a un paio di “scarpe” e parla in codice: gli autori intervengono – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-01

Oltre ad Anita Olivieri, anche Perla Vatiero pare essere fortemente in crisi per via di Alessio Falsone. La concorrente del Grande Fratello, stanotte ha parlato in codice sollevando una vera sommossa social per via del suo rapporto con Mirko Brunetti. Perla in crisi per Alessio parla in codice: gli autori la richiamano A letto con …

spinner

Oltre ad Anita Olivieri, anche Perla Vatiero pare essere fortemente in crisi per via di Alessio Falsone. La concorrente del Grande Fratello, stanotte ha parlato in codice sollevando una vera sommossa social per via del suo rapporto con Mirko Brunetti.

Perla in crisi per Alessio parla in codice: gli autori la richiamano

Perla in crisi per Alessio paragona Mirko

A letto con Greta e Sergio, poco prima che finisse la diretta su Mediaset Extra, Perla ha parlato in codice di “scarpe” parlando del suo rapporto con Alessio e Mirko:

Quelle scarpe da prova vedo sono molto interessanti e coinvolgenti, a volerle. Però l’altro paio di scarpe che vuoi, magari… quella situazione ti va stretta. 

Può essere che ti stanno strette e non le vuoi mettere. Aspettiamo che si allarghino un attimo…No, perché… a te comunque ti interessa e stai male se l’altro paio di scarpe magari potrebbe andare. Me ne faccio una ragione?

Magari tu vuoi tanto le Nike, e poi non è più come all’inizio… non t’interessa dopo un paio di giorni: che ne sai? Costano troppo al momento. 

Devo aspettare per il rischio che mi facciano male i piedi? Ok. 

Dopo tutti questi discorsi in codice, Greta ha avvisato l’amica: “Non hai la sicurezza che questo paio di scarpe si allarghi, sono sincera…”, fino all’intervento degli autori: “ragazzi, basta parlare in codice!”.

Potrebbe interessarti anche