logo

Perla prende posizione: cosa farà con Greta e Mirko dopo il Grande Fratello (poi giudica la cotta di Sergio) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-17

Perla Vatiero e Greta Rossetti sono diventate amiche durante queste settimane nella Casa del Grande Fratello? La risposta è no. Una delle due, infatti, ha un pensiero molto preciso… Perla prende posizione: cosa farà con Greta e Mirko dopo il Grande Fratello   Perla, confidandosi con Garibaldi, Letizia e Paolo, ha svelato che, una volta …

spinner

Perla Vatiero e Greta Rossetti sono diventate amiche durante queste settimane nella Casa del Grande Fratello? La risposta è no. Una delle due, infatti, ha un pensiero molto preciso…

Perla prende posizione: cosa farà con Greta e Mirko dopo il Grande Fratello

Perla prende posizione: cosa farà con Greta e Mirko

 

Perla, confidandosi con Garibaldi, Letizia e Paolo, ha svelato che, una volta fuori dalla Casa del GF, non vorrà più vedere Greta, specie durante le rimpatriate con la presenza di Mirko Brunetti, loro ex fidanzato.

La concorrente ha anche giudicato l’atteggiamento di Greta nei confronti di Sergio D’Ottavi che ha una cotta per lei:

Aveva detto che non voleva una frequentazione, allora perché ci sta, è meglio che stia con noi.

Personalmente Perla sta perdendo notevoli punti e la sua antagonista li sta conquistando. Ed infatti, l’atteggiamento di entrambe mi è molto chiaro.

La Vatiero sa il fatto suo mentre la Rossetti è molto ingenua e, proprio per questo, tanto limpida, sincera e trasparente.

Greta voleva chiaramente costruire un rapporto d’amicizia con Perla a differenza di quest’ultima che ha un suo pensiero preciso sulla questione ma ha preferito non riferirlo alla diretta interessata.

Ecco i VIDEO: cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche