logo

Perché Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno litigato? L’opinionista svela come è cominciato tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-08

Perché Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno litigato? In moltissimi, da sempre, si chiedono da dove sia nata questa fortissima antipatia tra l’opinionista di Uomini e Donne e la dama più amata del trono over. Proprio la ex moglie di Kiko Nalli, ha svelato la verità, intervistata tra le pagine del magazine ufficiale del programma. …

article-post

Perché Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno litigato? In moltissimi, da sempre, si chiedono da dove sia nata questa fortissima antipatia tra l’opinionista di Uomini e Donne e la dama più amata del trono over. Proprio la ex moglie di Kiko Nalli, ha svelato la verità, intervistata tra le pagine del magazine ufficiale del programma.

Perché Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno litigato? Ecco da dove nasce l’antipatia

“L’antipatia nei suoi confronti scattò quando lei cominciò a frequentare George il Gabbiano (Giorgio Manetti). Per diversi mesi lei fece sognare tutta Italia, compresa me, per questa storia d’amore bella tra una donna più grande e un uomo più giovane, d’altri tempi, quasi un principe”, esordisce Tina Cipollari.

Poi prosegue:

Poi, però, il famoso 4 settembre, senza dire niente a lui, cominciò a parlare male pubblicamente, infangandolo, dicendo che questo grande uomo si era trasformato in un’altra persona. Da lì sono iniziati i nostri primi litigi.

Quando arrivò era una delle tante. Un’anonima signora di un’età già avanzata, molto modesta, bruttarella, insignificante, quelle ballerine. Una donna sciatta in cerca dell’anima gemella. Provai un senso di pena nei suoi confronti. Pensai: “Povera donna, così malandata… chissà se riuscirà a trovare l’uomo dei suoi sogni“.

Non mi sono mai commossa nel vedere finire le sue storie, perché tutte le sue storie erano destinate a concludersi in malo modo. Io mi sono meravigliata, anzi, su come facessero a iniziare queste storie. Lei è una donna insopportabile, questi uomini li fa scappare dopo pochi giorni e se anche uno dei tanti di quelli che l’hanno corteggiata avesse avuto intenzioni da subito serie con progetti per un futuro, se la sarebbe data a gambe, come è successo con il Gabbiano.

La storia con Giorgio Manetti: “Io ci ho creduto…”

Tina Cipollari confessa di avere creduto moltissimo nella storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti:

Io ho creduto nella loro storia, vedevo Giorgio molto preso. Poi, chiaro, conoscendola, è scappato come hanno fatto gli altri. Ma non mi sono mai commossa. Vedo Gemma finta. E’ una donna che non agisce in maniera spontanea ma in modo calcolato. Il modo di fare che m’infastidisce è quello di voler apparire come un’eterna Cenerentola.

E sulla possibilità di fare la pace ed avere un’amicizia con la dama, l’opinionista è sicura:

Ci conosciamo abbastanza e non potremmo mai andare d’accordo. Io sono una donna spontanea, sincera, autentica, lei non ha una sua vera personalità. E’ una grande oratrice, ma ci casca solo chi non la conosce. Amiche mai, siamo due persone differenti. Non vorrei mai un’amica finta come Gemma. Non verremo mai paparazzate insieme, io sono molto fedele a me stessa e a ciò che dico. Non sarà mai possibile tutto questo.

Potrebbe interessarti anche