Perché Myriam Catania e Selvaggia Roma non erano al GF Vip? Svelato il motivo

19/02/2021 di Valentina Gambino

Myriam Catania e Selvaggia Roma

Che fine hanno fatto Myriam Catania e Selvaggia Roma? Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip erano entrambe assenti in studio. I concorrenti che non si presentano e non fanno presenza anche da eliminati perdono dei soldi perché il contratto per alcuni è diviso in due parti, così come svela Gabriele Parpiglia durante Casa Chi.

Perché Myriam Catania e Selvaggia Roma non erano al GF Vip? Svelato l’arcano

Parpiglia prosegue e svela alcuni dettagli del contratto. Per i Big esiste un prezzo fisso mentre per altri il cachet è diviso in due, una parte viene pagata per quante settimane restano nella casa del GF Vip e una parte per quante puntate presenziano in studio.

Nel caso di Myriam Catania e Selvaggia Roma erano assenti entrambe, nella puntata dello scorso 15 febbraio e Gabriele ha spiegato perché:

Posso dirti che Selvaggia sta girando un film ed è sul set di un film vicino Napoli con l’esordio di attrice e la prossima settimana ne scopriremo di più.

Per quanto riguarda Myriam Catania alcuni concorrenti non la sentono più e chi la sente non parla. Matilde Brandi ha parlato di crisi con il compagno ma, al momento, è sparita dallo studio. Per San Valentino su Instagram ha pubblicato una foto del suo compagno con in braccio il loro bambino e la scritta “La bellezza”, ora come possiamo interpretarla? Dovrà dircelo lei alla fine dei conti.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI