logo

Perché Fedez e Luis Sal hanno litigato? Ecco la verità sulla rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-21

Perché Fedez e Luis Sal hanno litigato? Come ben sapete, i due ex amici non conducono più insieme “Muschio Selvaggio”. Dopo aver fatto dei video “botta e risposta”, spunta il possibile motivo della rottura. Ecco perché Fedez e Luis Sal hanno litigato: il vero motivo Secondo the pipol, dietro la separazione di Fedez e Luis …

spinner

Perché Fedez e Luis Sal hanno litigato? Come ben sapete, i due ex amici non conducono più insieme “Muschio Selvaggio”. Dopo aver fatto dei video “botta e risposta”, spunta il possibile motivo della rottura.

Perché Fedez e Luis Sal hanno litigato?

Ecco perché Fedez e Luis Sal hanno litigato: il vero motivo

Secondo the pipol, dietro la separazione di Fedez e Luis Sal non ci sarebbero solamente dei motivi legati a Muschio Selvaggio:

Che cosa si nasconde dietro il litigio tra Fedez e Luis Sal, ex migliori amici e soci nel podcast Muschio Selvaggio?

Dopo la clamorosa rottura mediatica, noi abbiamo scoperto che i primi dissapori sono nati quando Luis si è rifiutato di accettare di entrare in Dom, la società di talenti di Fedez che gestisce nomi come Andrea Damante o Awed ex naufrago. Il no di Sal è stato l’inizio della fine.

Cosa ne pensate?

@blogtivvu_com♬ suono originale – Blog Tivvù

Alcuni focus su Federico Lucia

“Ecco cosa faceva Fedez”, Luis Sal fa esplodere la bomba

Luis è intervenuto con un video che ha caricato proprio sul canale di Muschio Selvaggio, sperando che Fedez non “lo butti giù” dove ha raccontato la verità parlando dell’estremo egocentrismo del rapper:

Non doveva essere un altro luogo dove si parlava tanto di lui. Queste premesse con il tempo vengono a mancare. Glielo faccio notare io da amico, gliel’ho fatto notare in tanti modi, anche con un video in cui muovo una velata critica. E glielo fate notare anche voi nei commenti. Fedez interrompe, Fedez parla sopra gli ospiti.

Luis è sentito emarginato ed escluso dal suo stesso progetto e dopo Sanremo 2023 ha deciso di lasciare ma Fedez gli avrebbe quasi impedito lasciando il gruppo WhatsApp che condivideva con lui ed interrompendo ogni rapporto:

Non puoi togliermi il mio podcast. Ingrato di me**a. Non farti più vedere a Muschio. E vieni a prendere le tue cose quando non ci sono. Io con queste me**e non ci parlo più. Parlaci tu, mamma.

Secondo Luis, il legale di Federico gli avrebbe chiesto di vendergli le quote:

Vieni a fare una puntata in cui ti scusi per l’assenza con un testo concordato. Ti pago (con obbligo di riservatezza) e ti compro il tuo 50%.

Ma quando Luis ha preferito la verità al denaro, si sarebbe sentito dire:

Bene, allora pagami i danni causati dalla tua assenza.

Il podcaster ha quindi concluso:

Ora mi ritrovo qui a difendermi da un giochino di Federico, che è molto bravo a fare, ma a cui non voglio giocare. Dillo alla mamma. Dillo all’avocato… Sono su questo canale perché mi preme.

Federico non sa che sono qui e spero non tolga il video. Avrei continuato questo progetto se non mi fosse stato reso così difficile. Ho condiviso molto delle sue idee. Quando si trattava di ascoltarmi, niente.

Potrebbe interessarti anche