logo

Perché Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati? “Mi ha spaccato il cuore”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-19

Antonella Elia, oggi ospite di Verissimo, ha confermato la fine della storia d’amore con Pietro Delle Piane ed ha ammesso che non potrebbe mai tornare insieme a lui. A Silvia Toffanin, l’opinionista del GF Vip si è confidata parlando a lungo dell’importante storia durata quasi due anni con Pietro e della decisione, a quanto pare …

article-post

Antonella Elia, oggi ospite di Verissimo, ha confermato la fine della storia d’amore con Pietro Delle Piane ed ha ammesso che non potrebbe mai tornare insieme a lui. A Silvia Toffanin, l’opinionista del GF Vip si è confidata parlando a lungo dell’importante storia durata quasi due anni con Pietro e della decisione, a quanto pare definitiva, presa proprio dalla stessa showgirl.

Antonella Elia e la sua storia con Pietro Delle Piane

Tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è davvero finita. Nonostante lo abbia perdonato in passato, la showgirl ha ammesso che questa volta tra loro è successo qualcosa di decisamente più grave, al punto da aver deciso di interrompere la relazione:

L’ho perdonato un po’ di volte con grande piacere perchè per me lui ha rappresentato tanto, anche l’idea di un futuro, di un cambiamento di immagine… ho immaginato di poter diventare qualcosa di diverso con lui… ho deciso che è finita, non per fare la fig* e dire che l’ho lasciato. E’ una decisione mia e quindi sì… davvero… non ha superato la prova, ma non per fare quella al di sopra che giudica e punisce… perchè mi ha spaccato il cuore. Perchè? Perchè la separazione per me è come strapparmi un braccio.

Silvia Toffanin ha intuito che dietro potesse esserci qualcosa di grave:

Forse poco più grave delle altre volte ma a un certo punto ho deciso che proprio non andavamo d’accordo e dopo quasi 2 anni ho capito che non saremmo andati d’accordo.

Nel suo cuore – se è vero quello che ha detto -, ci sono e ci sarò per sempre come anche lui nel mio ma non siamo adeguati e adatti… perchè… non so dirti il perché, perchè forse non sappiamo prenderci e scaturiscono reazioni che vanno al di sopra dell’accettarci. Litigare non può essere una regola

Sul motivo che abbia portato alla rottura definitiva, la Elia ha ancora aggiunto:

Ritengo che se non si arriva… due anime devono essere allo stesso livello, devi viaggiare sulla stessa linea, se siamo così distanti in certi momenti vuol dire che non siamo allineati, che non seguiamo un percorso che porta alla costruzione di qualcosa. Si parlava di costruire, di sposarsi, secondo me non è il momento per parlare di cose di questo tipo, adesso ho deciso di prendere le distanze.

E’ davvero finita, voglio la sua felicità, mi informo per sapere se sta bene e sono felice che comunque sta bene, è come un figlio, voglio che abbia il meglio dalla vita ma purtroppo senza di me…

Infine l’opinionista del Grande Fratello Vip ha chiosato:

Io con Pietro non ci tornerò mai ma continuerò ad amarlo. Lui è perfetto e mi è piaciuto per quello che è solo che io ho cercato di cambiarlo per farlo diventare qualcosa che ora non è.

Potrebbe interessarti anche