logo

Pechino Express, prima puntata: le 8 coppie in gara e come vederlo in streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-07

L’appuntamento con la nuova edizione di Pechino Express condotta da Costantino Della Gherardesca, affiancato da Fru dei The Jackal, è da giovedì 7 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Pechino Express, prima puntata: le 8 coppie in gara Dieci le puntate sulla “Rotta del Dragone” e otto le coppie in …

spinner

L’appuntamento con la nuova edizione di Pechino Express condotta da Costantino Della Gherardesca, affiancato da Fru dei The Jackal, è da giovedì 7 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Pechino Express, prima puntata: le 8 coppie in gara

Pechino Express, prima puntata: le 8 coppie in gara e come vederlo in streaming

Dieci le puntate sulla “Rotta del Dragone” e otto le coppie in gara: I Caressa, I Pasticcieri, I Fratm, I Romagnoli, I Brillanti, I Giganti, Le Amiche e Italia-Argentina

Le 8 coppie di concorrenti percorreranno la Rotta Del Dragone che snoda la sua coda dal Vietnam del nord, attraversa la natura del Laos e conclude il viaggio nello Sri Lanka. 

I telespettatori potranno seguire l’avventura dei protagonisti della nuova edizione ogni giovedì sera, in prima serata su Sky Uno, a partire dal 7 marzo 2024. 

Solo una coppia sarà proclamata vincitrice: la finale, a Sigiriya, è prevista per giovedì 9 maggio 2024. Il premio sarà devoluto a sostegno di una Ong che opera nei Paesi visitati durante il tragitto.

Come vedere il programma in streaming senza Sky

Sarà possibile vedere Pechino Express 2024 anche su NOW: il reality fa parte dei contenuti inclusi nel Pass Cinema & Entertainment della piattaforma streaming, il quale propone diverse soluzioni per quanto riguarda il costo, i contenuti accessibili e le opzioni di visione simultanea. 

Non è stata annunciata, invece, nessuna replica su TV8 per il momento. Selectra.net fa sapere che si prevede, però, la trasmissione in differita del programma dopo la conclusione della stagione, nel corso del 2024.

Potrebbe interessarti anche