Pechino Express 2020: Asia Argento e la verità sul suo ritiro dal reality

Categorie: REALITY SHOW

L’esperienza a Pechino Express 2020 per Asia Argento è stata più breve del previsto. L’attrice e regista romana, in coppia con l’amica Vera Gemma, secondo le recenti indiscrezioni era stata costretta a lasciare il gioco e fare ritorno in Italia a causa di un infortunio. A conferma della fine della sua esperienza, oltre al ritorno sui social anche la recente ospitata da Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso, in coppia con Vladimir Luxuria proprio nell’ultima puntata.



Pechino Express 2020: Asia Argento e l’infortunio

La nuova edizione di Pechino Express 8 è già stata registrata nelle passate settimane, tra la Thailandia, la Corea del Sud e la Cina. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, la coppia formata da Gennaro Lillio e da Luciano Punzo sarebbe già stata eliminata durante le prime tappe del reality itinerante condotto da Costantino Della Gherardesca.



Anche per Asia Argento, secondo il gossip diffuso da Dagospia nei giorni scorsi, l’avventura sarebbe terminata in maniera drammatica per via di un infortunio anche se la sua compagna di viaggio avrebbe continuato il percorso proprio con Gennaro, precedentemente eliminato.

Proprio durante l’ospitata di Asia a Live Non è la d’Urso, il suo ingresso è stato sottotono. “Ve lo spiegherò nelle prossime puntate”, ha commentato Barbara d’Urso. Il settimanale Chi ha approfondito la questione spiegando che il motivo sarebbe appunto da attribuire proprio all’infortunio subito durante le prime tappe di Pechino Express. Ed ecco perchè Asia avrebbe evitato l’ingresso trionfale, preferendo restare seduta sul divano.