logo

Vladimir Luxuria, Asia Argento e Barbara d’Urso, bacio contro l’omofobia: poi il litigio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-10

Ieri sera a Live Non è la d’Urso Asia Argento e Vladimir Luxuria sono state le protagoniste assolute delle 5 temibili sfere. Le due, dopo un passato burrascoso, hanno fatto la pace, scambiandosi un simbolico bacio sulle labbra che ha coinvolto anche la conduttrice Barbara d’Urso. Un gesto rappresentativo contro l’omofobia e le discriminazioni. Vladimir …

article-post

Ieri sera a Live Non è la d’Urso Asia Argento e Vladimir Luxuria sono state le protagoniste assolute delle 5 temibili sfere. Le due, dopo un passato burrascoso, hanno fatto la pace, scambiandosi un simbolico bacio sulle labbra che ha coinvolto anche la conduttrice Barbara d’Urso. Un gesto rappresentativo contro l’omofobia e le discriminazioni.

Vladimir Luxuria, Asia Argento e Barbara d’Urso, bacio a tre contro l’omofobia: poi il litigio

Quando Asia Argento confessò di avere subito violenza da parte di Harvey Weinstein, Vladimir aveva puntato il dito contro di lei, affermando che avrebbe potuto dire di “no”. Successivamente l’attivista LGBT si era scusata e durante un pride un bacio sulle labbra aveva sancito la pace.

Nello studio di Live, Luxuria ha parlato proprio di quel gesto:

Alcuni giorni prima di quel pride, due ragazze di vent’anni erano a Londra su un autobus. Dei ragazzini gli hanno chiesto di baciarsi davanti a loro. Si sono rifiutate di farlo e questi omuncoli le hanno pestate e massacrate di botte. Un bacio deve essere un atto volontario, non dobbiamo scandalizzarci di un bacio ma dell’odio.

Dopo essersi scambiate un bacio a “tre”, Giuseppe Cruciani ha tacciato Vladimir Luxuria di ipocrisia:

Conosco Vladi da anni, ma la vera Luxuria è quella della prima versione. Il resto è ipocrisia. Poi non so perché si sia pentita”. Asia Argento si è spazientita: “Voi avete messo me a processo ma Weinstein il 6 gennaio andrà a processo e rischia l’ergastolo.

Luxuria è apparsa infastidita:

Attenzione a darmi dell’ipocrita. Sono fatti miei se mi sono pentita. Io devo rispondere alla mia coscienza e ad Asia Argento. Ho semplicemente fatto ciò che mi sono sentita di fare. Io sono una persona sincera. Non si può avere un ripensamento? Solo i cretini non lo fanno.

Asia Argento VS Cruciani

Giuseppe Cruciani ha avuto modo di litigare anche con Asia Argento, ribadendo di non credere che abbia subito molestie sessuali. A questo punto, l’attrice romana si è scagliata contro il conduttore radiofonico:

Sei romano come me, mi stai simpatico per questo non ti insulto e non ti vengo a sputare in faccia. Quest’uomo rischia l’ergastolo. Quello che ha fatto a me lo ha fatto ad altre 183 donne. Perché io non sono ‘degna’ di violenza? Perché dopo sono diventata una donna fuori dagli schemi? Io spero che vada in carcere. Io ho dato la possibilità ad altre donne di uscire e avere il coraggio di parlare. Se potessi tornare indietro, con tutta la gente come voi, non so se lo rifarei. Forse starei muta, per gente come voi che sputa contro la mia caz** di verità.

Quella violenza ha cambiato il corso della mia vita. Capito? Giuliani, Cruciani, come caz** ti chiami. […] Come fai a dire di no a una violenza, io peso 50 chili, quando un uomo ti mette giù per terra e ti apre le gambe, come fai a dire di no. Come fai, tu uomo di 1,80. Posso dire di no a uno che mi apre le gambe? Come faccio? Io non ho avuto una carriera per questa cosa, anzi me l’ha uccisa la carriera questa cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Asia Argento, Vladimir Luxuria e Barbara d’Urso si baciano contro l’omofobia e qualsiasi forma di discriminazione 🌈

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche