logo

Pechino Express, Asia Argento già fuori: “infortunio nella seconda puntata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-29

Asia Argento è indubbiamente una delle protagoniste della prossima edizione di Pechino Express. Peccato però che per l’attrice e regista romana la sua avventura nel reality on the road condotto da Costantino Della Gherardesca sia già terminata. E’ questa l’indiscrezione delle ultime ore che circola sul web, resa nota da Giuseppe Candela per Dagospia. Ma …

spinner

Asia Argento è indubbiamente una delle protagoniste della prossima edizione di Pechino Express. Peccato però che per l’attrice e regista romana la sua avventura nel reality on the road condotto da Costantino Della Gherardesca sia già terminata. E’ questa l’indiscrezione delle ultime ore che circola sul web, resa nota da Giuseppe Candela per Dagospia. Ma cosa è successo e perchè l’ex di Morgan sarebbe già tornata in Italia, mettendo fine in largo anticipo alla sua esperienza televisiva?

Asia Argento abbandona Pechino Express per un infortunio

L’avventura di Asia Argento in coppia con Vera Gemma a Pechino Express sarebbe già terminata. Manca ancora un po’ per l’avvio della nuova edizione del reality narrato da Costantino Della Gherardesca ed in onda dall’11 febbraio prossimo su Rai2, ma già da ora giungono succose anticipazioni in merito alle registrazioni in atto in terra orientale.

La nuova edizione di Pechino Express debutterà su Rai2 martedì 11 febbraio, la Rai ha ufficializzato il cast il mese scorso con la presenza tra i concorrenti anche di Asia Argento. Stando alle nostre informazioni l’avventura dell’attrice sarebbe durata molto poco, con l’uscita dalla gara già alla seconda puntata (il montaggio potrebbe cambiare la data di messa in onda) per colpa di un infortunio. La sua compagna di viaggio Vera Gemma avrebbe però proseguito il suo percorso con l’ex gieffino Gennaro Lilio.

Così scrive Dagospia nell’anticipare l’abbandono di Asia Argento che nel frattempo ha preferito non commentare su Instagram, limitandosi piuttosto a promuovere il suo ultimo progetto lavorativo che la vedrà nel doppiaggio nell’ambito del docufilm sulla vita di Frida Kahlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@bernarddelettrezofficial skeletal hand 🖤💋 styling @stefaniasciortino #BowDown

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Potrebbe interessarti anche