logo

Paola e Chiara Iezzi tornano insieme in TV, ecco dove e quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-18

Paola e Chiara Iezzi, le sorelle del pop italiano, stanno per tornare in televisione insieme. Nonostante gli estimatori sognino di ritrovarle in sala d’incisione, un passo alla volta, domani saranno ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda con Fabio Fazio nella prima serata di Rai2. Paola e Chiara tornano in TV, …

article-post

Paola e Chiara Iezzi, le sorelle del pop italiano, stanno per tornare in televisione insieme. Nonostante gli estimatori sognino di ritrovarle in sala d’incisione, un passo alla volta, domani saranno ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda con Fabio Fazio nella prima serata di Rai2.

Paola e Chiara tornano in TV, ecco dove e quando

La bella notizia è stata svelata direttamente dalle sorelle Iezzi, che attraverso le Instagram stories hanno riportato una loro conversazione WhatsApp studiata per dare l’annuncio ai follower. Che il clima fosse tornato disteso tra le due cantanti, si era notato ormai da tempo.

Lo scorso aprile, infatti, Paola e Chiara si erano esibite sulle note di Festival, durante un evento privato. Domani sera, le sorelline della musica italiana, torneranno in televisione facendo sognare gli estimatori che sperano di poterle rivedere insieme con una nuova hit.

Paola Iezzi, il duetto con Myss Keta

Paola e Chiara non hanno dato particolari speranze agli estimatori di un possibile ritorno alla musica insieme. Nel frattempo, la mora ha lanciato un nuovo singolo solista dal tiolo “LTM”, in coppia con Myss Keta, la rapper del momento che affiancherà anche Nicola Savino durante L’Altro Festival. Chiara invece, continua la sua nuova carriera da attrice.

Potrebbe interessarti anche