logo

Paola e Chiara omaggiano Barbara d’Urso e cantano “Dolceamaro”: ecco la reazione della conduttrice – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-04

Paola e Chiara nel corso di un loro concerto con Barbara d’Urso presente tra il pubblico, hanno pensato bene di omaggiare la conduttrice napoletana che ha ripreso la scena facendo diventare il video virale (lo trovate in apertura e chiusura del nostro articolo). Paola e Chiara omaggiano Barbara d’Urso: ecco la reazione di Carmelita Paola …

spinner

Paola e Chiara nel corso di un loro concerto con Barbara d’Urso presente tra il pubblico, hanno pensato bene di omaggiare la conduttrice napoletana che ha ripreso la scena facendo diventare il video virale (lo trovate in apertura e chiusura del nostro articolo).

Paola e Chiara omaggiano Barbara d'Urso

Paola e Chiara omaggiano Barbara d’Urso: ecco la reazione di Carmelita

Paola e Chiara, sul palcoscenico per un loro concerto, sapendo della presenza di Barbara d’Urso tra il pubblico, hanno voluto omaggiarla intonando “Dolceamaro”, successo di Carmelita degli anni ’80.

La sua reazione? Barbara si è alzata in piedi ringraziando il pubblico presente e si è commossa per l’omaggio.

@blogtivvu_com Paola e Chiara omaggiano Barbara d’Urso durante un loro concerto intonando “Dolceamaro”, ecco la reazione di Carmelita! ✨ Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #barbaradurso #mediaset #paolaechiara #furore #dolceamaro #musica #musicaitaliana ♬ suono originale – Blog Tivvù

Myrta Merlino parla di Carmelita

Barbara d’Urso? Siamo due donne diverse e con due percorsi professionali molto differenti. Lei è una grandissima professionista. Fa e ha fatto delle cose che io, molto probabilmente, non sarei nemmeno in grado di fare. Non c’è dualismo, né tantomeno rivalità, è semplicemente cambiata la linea editoriale della rete. Io e lei abbiamo sempre avuto una grande simpatia e, in tutta sincerità, spero rimanga.

Non vorrei sembrarle snob, ma facendo un programma quotidiano, focalizzato sull’estrema attualità e seguendo il mio lavoro in tutto e per tutto, non ho mai avuto molto tempo per seguirla. Posso però dirle che sono sempre stata incuriosita dal mondo Mediaset. Ho sempre apprezzato la presenza di tante donne forti e tutte con un’identità ben precisa, sia davanti che dietro le telecamere.

Potrebbe interessarti anche