logo

Pamela Prati al Grande Fratello Vip? “Racconterà la verità su Mark Caltagirone” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-14

Pamela Prati verso il Grande Fratello Vip? Dopo essere uscita dalla porta rossa alla ricerca di un taxi, secondo il buon Santo Pirrotta, la showgirl sarda potrebbe ritornare nella Casa così come riferisce durante “Ogni Mattina” con Adriana Volpe (prossima opinionista con Sonia Bruganelli). Pamela Prati al Grande Fratello Vip? “Racconterà la sua verità!” Da …

article-post

Pamela Prati verso il Grande Fratello Vip? Dopo essere uscita dalla porta rossa alla ricerca di un taxi, secondo il buon Santo Pirrotta, la showgirl sarda potrebbe ritornare nella Casa così come riferisce durante “Ogni Mattina” con Adriana Volpe (prossima opinionista con Sonia Bruganelli).

Pamela Prati al Grande Fratello Vip? “Racconterà la sua verità!”

Da circa due anni Pamela è sparita dalle scene, non la vediamo più in nessun programma televisivo. Dopo il caso Mark Caltagirone si sono spenti i riflettori. In una recente intervista lei ha raccontato di essere ancora sotto shock. Ha anche rivelato che sta scrivendo il suo secondo libro, in cui parlerà solo del caso Caltagirone, perché nell’altro aveva fatto solo un accenno. 

Però prima del libro forse Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione è vicinissima. Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi. Speriamo che stavolta non chiami il taxi…ogni riferimento è puramente casuale.

Se devo proprio essere sincera a me questa indiscrezione non entusiasma affatto. Pamela Prati mi sembra una persona estremamente fragile e sensibile per delle dinamiche di questo tipo, specie dopo la storia di Mark Caltagirone (che ormai, nessuno me ne voglia, non interessa più).

L’intervista a Chi Magazine

Che cosa mi resta della storia con Mark Caltagirone? Sto preparando secondo libro, in cui questa volta racconterò la storia d’amore. E racconterò ogni particolare. Anche tutto quello che non è venuto fuori. 

Io racconterò la storia d’amore e la ribadisco. E lo farò sotto forma di dialogo reale di ciò che io ho vissuto.

Inoltre, aspetto da non sottovalutare, ci sarà anche l’elaborazione del lutto perché la fine di questa vicenda per me è stata un lutto devastante. E non perché sono cretina. Sono fragile, questo sì. Ma non cretina. Lo capirete con la vera verità.

Potrebbe interessarti anche