logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 20 gennaio: ex di Temptation Island, Cetin e Gulten da Terra Amara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-20

Questo sabato 20 gennaio torna Verissimo con i suoi ospiti, pronti a raccontare a Silvia Toffanin ed ai suoi spettatori aspetti della loro vita privata e professionale. Si tratta del primo appuntamento del weekend, in onda come sempre dalle ore 16.30 su Canale 5. Ecco chi saranno tutti i protagonisti della puntata. Ospiti Verissimo, puntata …

spinner

Questo sabato 20 gennaio torna Verissimo con i suoi ospiti, pronti a raccontare a Silvia Toffanin ed ai suoi spettatori aspetti della loro vita privata e professionale. Si tratta del primo appuntamento del weekend, in onda come sempre dalle ore 16.30 su Canale 5. Ecco chi saranno tutti i protagonisti della puntata.

Ospiti Verissimo, puntata sabato 20 gennaio 2024

Ospiti Verissimo

Tra gli ospiti di Verissimo di sabato 20 gennaio ci sarà l’ex stella del motociclismo Max Biaggi. Nella sua intervista esclusiva racconterà aspetti inediti della sua vita. Il rotocalco di Canale 5 esplorerà poi la vita appassionante di Corinne Clery e discuterà il riaccendersi della scintilla tra Francesca e Manuel, ex protagonisti di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Inoltre, Manila Nazzaro e Stefano Oradei saranno in studio per condividere i dettagli del loro imminente matrimonio. L’ex Vippona ha voltato pagina dopo la sua precedente relazione e si racconterà oggi a Verissimo. 

Infine, direttamente da Terra amara, ascolteremo la romantica storia tra i personaggi Cetin e Gulten, interpretati dagli attori Selin Genç e Aras Şenol.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche