logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 13 gennaio: ex di Amici e Clizia e Paolo tra i protagonisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-13

Questo sabato, 13 gennaio, riparte l’appuntamento con il rotocalco Verissimo ed i suoi ospiti. Silvia Toffanin ci terrà compagnia a partire dalle ore 16.30 su Canale 5 con una ricca puntata, tra storie e protagonisti di primo livello: scopriamo chi saranno i personaggi del pomeriggio che aprirà ufficialmente il weekend all’insegna di Verissimo. Ospiti Verissimo, …

spinner

Questo sabato, 13 gennaio, riparte l’appuntamento con il rotocalco Verissimo ed i suoi ospiti. Silvia Toffanin ci terrà compagnia a partire dalle ore 16.30 su Canale 5 con una ricca puntata, tra storie e protagonisti di primo livello: scopriamo chi saranno i personaggi del pomeriggio che aprirà ufficialmente il weekend all’insegna di Verissimo.

Ospiti Verissimo, puntata sabato 13 gennaio 2024

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin

A distanza di tre anni dalla perdita di una leggenda del calcio, Diego Armando Maradona, suo figlio Diego Armando Maradona Junior sarà tra gli ospiti di Verissimo in studio per rendere omaggio al padre e discutere della sua eredità.

Inoltre, la coppia molto innamorata, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, rivelerà a Verissimo la data del loro imminente matrimonio. Finalmente è arrivato per la coppia il tanto atteso giorno delle nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Saranno poi presenti in studio: Murat Ünalmış, l’interprete di Demir nella serie Terra amara, Justine Mattera che condividerà un periodo di grande difficoltà, e Alex Wyse, una promessa emergente dal vivaio di talenti di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per concludere, la storia di due sorelle, Silvia e Giulia Provvedi, unite nella vita e sul piccolo schermo, le quali ci racconteranno i loro progetti futuri e ci faranno rivivere alcune forti emozioni del loro legame indissolubile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche