logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 17 febbraio: la malattia di Costantino Vitagliano, Veronica e Andreas

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-17

Questo sabato 17 febbraio, alle 16.30 su Canale 5, si apre il nuovo fine settimana con Verissimo e gli ospiti di Silvia Toffanin. Il rotocalco in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset è pronto ad accogliere le storie di alcuni personaggi di primo livello appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo. Scopriamo chi …

spinner

Questo sabato 17 febbraio, alle 16.30 su Canale 5, si apre il nuovo fine settimana con Verissimo e gli ospiti di Silvia Toffanin. Il rotocalco in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset è pronto ad accogliere le storie di alcuni personaggi di primo livello appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo. Scopriamo chi saranno gli ospiti del pomeriggio.

Ospiti Verissimo, puntata sabato 17 febbraio 2024

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin

In un’intervista esclusiva, tra gli ospiti di Verissimo di oggi 17 febbraio ci sarà Jean Paul Gaultier, il designer che ha lasciato un’impronta indelebile nella moda con le sue opere iconiche nel corso di una carriera di cinquant’anni, ora celebrato con il musical Fashion Freak Show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Seguirà un’intervista familiare in compagnia di Cristina e Benedetta Parodi, che saranno in studio con Laura, la loro meravigliosa madre. Inoltre, avremo aggiornamenti sulla salute di Costantino Vitagliano e la voce di Clara, direttamente dal successo di Sanremo 2024.

Per i fan di Terra amara, Selin Yeninci, l’attrice che interpreta Saniye nella soap di Canale 5, sarà ospite. Infine, vivremo tutte le emozioni di Veronica Peparini e Andreas Muller, che stanno aspettando due gemelline, con gli aggiornamenti sulla gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche