logo

Jennifer Lopez a Verissimo: tutti gli ospiti di oggi 11 febbraio: Silvia Toffanin sfida Sanremo 2024

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-11

Silvia Toffanin ospita Jennifer Lopez nel secondo e ultimo appuntamento settimanale all’insegna del suo rotocalco Verissimo. Un vero e proprio colpaccio per Canale 5, al termine della “settimana santa” completamente dedicata a Sanremo 2024. Scopriamo tutti gli ospiti della puntata della domenica.  Ospiti Verissimo, puntata di domenica 11 febbraio 2024 In esclusiva per l’Italia, Jennifer …

spinner

Silvia Toffanin ospita Jennifer Lopez nel secondo e ultimo appuntamento settimanale all’insegna del suo rotocalco Verissimo. Un vero e proprio colpaccio per Canale 5, al termine della “settimana santa” completamente dedicata a Sanremo 2024. Scopriamo tutti gli ospiti della puntata della domenica. 

Ospiti Verissimo, puntata di domenica 11 febbraio 2024

Jennifer Lopez a Verissimo

In esclusiva per l’Italia, Jennifer Lopez, la superstar mondiale, ha rilasciato un’intervista imperdibile a Verissimo. Il suo nuovo attesissimo album, intitolato “This Is Me… Now”, sarà disponibile a partire dal 16 febbraio. Questo album è stato anticipato dal singolo “Can’t Get Enough”, che già sta facendo ballare il mondo.

Durante l’intervista, J.Lo parlerà di questo nuovo grande progetto, che arriva a più di vent’anni di distanza dall’album “This Is Me Then”. Condividerà dettagli sul suo percorso d’artista e parlerà più in generale della sua incredibile vita.

Inoltre, nel programma Verissimo, ci sarà un ritratto dedicato a un’icona del cinema, Ornella Muti, e saranno raccontate tutte le emozioni di Al Bano e della figlia Romina Carrisi, che di recente è diventata mamma.

Infine, un carico di talento e buon umore ci aspetta con i sei professori di Amici: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche